Non si puo' nascondere niente su questo forum.......annarella65 ha scritto:...hihihihi...tra un pò la secondaAlbertozan ha scritto:LA prima coppia di RF ...e che coppia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Non si puo' nascondere niente su questo forum.......annarella65 ha scritto:...hihihihi...tra un pò la secondaAlbertozan ha scritto:LA prima coppia di RF ...e che coppia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comincio ad avere qualche sospetto!!Ale57 ha scritto:Continuate a fare i misteriosi.....
oigirg ha scritto:Bellissimi.... AUGURISSIMI PER TUTTO!!!!
Io oggi festeggio 9 anni di matrimonio....![]()
ancora in tempo per gli AUGURIoigirg ha scritto:Bellissimi.... AUGURISSIMI PER TUTTO!!!!
Io oggi festeggio 9 anni di matrimonio....![]()
Siamo in due Ale...Ale57 ha scritto:Continuate a fare i misteriosi.....
Come?!Now and forever ha scritto:Siamo in due Ale...Ale57 ha scritto:Continuate a fare i misteriosi.....
preso atto che Mazzi9 ha chiesto ufficialmente la mia mano, (e non solo quella...), gli ricordo i principali ostacoli, burocratici e non, che dovremo affrontare. L'ordine è assolutamente casuale:mazzi9 ha scritto:Come?!Now and forever ha scritto: Siamo in due Ale...![]()
Non avete ancora saputo di me e Setragono??![]()
Dopo l'outing fatto, mano nella mano, all'arrivo della mezza di Trino (come giustamente osservò Fatdaddy), finalmente non abbiamo più ostacoli....![]()