Mezza Sul Brembo - Dalmine (BG) - 06/01/2017
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Re: Mezza Sul Brembo - Dalmine (BG) - 06/01/2017
Bravi ragazzi
complimenti
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
run4fun
- Top Runner
Complimenti a tutti!
-
biroka
- Aspirante Ultramaratoneta
Eccomi... l'anno è iniziato bene anche per me... chiusa con PB 1h36m32s, e pensare che ieri al ritiro pettorali, a causa del vento che c'era ho pensato di non partecipare perchè venivo da tre giorni di influenza, presa il 31 dicembre.
Complimenti a tutti!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Complimenti a tutti!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
10 Km: 44:28 (01.11.2015 Corsa sul Quisa Almè BG)
21 Km: 1:34:47(27.06.2017 Moonlight Half marathon Jesolo)
42 Km: 3:29:01(27.11.2016 Maratona Reggio Emilia)
21 Km: 1:34:47(27.06.2017 Moonlight Half marathon Jesolo)
42 Km: 3:29:01(27.11.2016 Maratona Reggio Emilia)
-
palix
- Ultramaratoneta
Incredibile, ho fatto 3 secondi di RT più di te, ti vedevo davanti...complimenti!Eastwood ha scritto:Fatta anche questa ragazzi, chiusa in 1h22'49'' RT, ottimo per me dopo le feste e considerato il percorso nervosetto (ma comunque veloce). Pensavo molto peggio a livello di clima, sotto zero sì ma visto il sole in termica e canotta ho avuto addirittura caldo.
Ciao e bravi tutti!
p.s. e OT Conosci Alessandro Castelli, michetta anche lui? (visto all'arrivo, corre con me al Giuriati).
-
poco82
- Top Runner
Sono andato a questa mezza in compagnia di @madmanbb e un altro amico, il quarto dell'Ave Maria a casa con il febbrone.
Grande comodità nella palestra riscaldata, cerco il raduno ma becco e saluto solo Omarino78; bella l'idea del nastrino da lutto, per onorarlo e dargli risalto decido di trasgredire alla mia regola "mai indossare la maglia della gara che corri, te la devi prima conquistare" e non indosso la mia maglietta nera ma quella arancio comodissima del pacco. Pacco comunque nullo, ma certo non si corre per quello...
Dopo il gelo del mattino sembra quasi non fare freddo, indosso il telo termico di Pisa e sto da Dio. Il meteo è stato veramente ottimo, limpido e asciutto, il temuto vento si è sfogato ieri e oggi era praticamente nullo.
Prima di mettermi in griglia vedo e saluto @gpsorso in tenuta estiva
Commuovente il minuto di silenzio iniziale.
La gara: obiettivo migliorare il precedente PB di 1:31:50, ma sono in fase di carico per la Maratona, parto quindi a 4'20" con l'idea di sfruttare il tratto centrale (in leggero falsopiano discendente) per aumentare il ritmo. In realtà sarò sempre sotto 4'20" senza eccessivi patemi se nn nel finale.
Percorso secondo me poco interessante da un punto di vista paesaggistico ma molto filante, io soffro i cambi di direzione e con i lunghi drittoni riesco a fare il ritmo.
Mosso ma le salite non sono lunghe, e nelle discese riesco a spingere senza finire fuori giri.
Unico punto veramente panoramico il discesone nei primi km. Intorno ai 10k intravedo i pacer 1h30, non riesco a crederci soprattutto quando in griglia vedendoli davanti io e Sergio ci diciamo "non li vedremo più", poi lui chiuderà 5 minuti prima di me.
Pian piano mi avvicino a loro, per tutta la gara supero un sacco di corridori finché li raggiungo ai -2, li saluto e sento i loro incoraggiamenti, bravissimi, chiedo come sono messi e mi incitano a proseguire che faccio il tempone, io non me lo faccio ripetere e per un po' spingo ma poi sarà l'appagamento per l'incredibile risultato, sarà la fatica che nel finale si è fatta sentire, sarà lo sciagurato tornantino finale, ma rallento quel tanto che basta per chiudere a 1:29:58 gun time. Bellissimo arrivo con bandiere del mondo e befana ad attenderci.
Dopo l'ultima mezza poco sotto 1h32 di due mesi fa, e corsa al limite, pensavo che per scendere sub90' avrei dovuto fare una preparazione ad hoc, cosa che non avevo assolutamente in mente di fare, ed invece...
Ora il rischio è non avere più stimoli per la mezza
Ristoro finale sontuoso, per evitare la calca delle docce mi lavo al lavandino e l'acqua è calda. Per la prima volta riesco pure ad usufruire del massaggio, con il numerino si evita pure di stare fermi in coda!
Organizzazione impeccabile, se devo cercare il pelo nell'uovo mi sarebbe piaciuto qualcosa in più nel pacco gara e, ad eccezione del primo ristoro, ricevere il bicchiere dalle mani e non prenderli direttamente dai piccoli tavoli. Ma sono solo particolari.
https://www.strava.com/activities/822839194
Grande comodità nella palestra riscaldata, cerco il raduno ma becco e saluto solo Omarino78; bella l'idea del nastrino da lutto, per onorarlo e dargli risalto decido di trasgredire alla mia regola "mai indossare la maglia della gara che corri, te la devi prima conquistare" e non indosso la mia maglietta nera ma quella arancio comodissima del pacco. Pacco comunque nullo, ma certo non si corre per quello...
Dopo il gelo del mattino sembra quasi non fare freddo, indosso il telo termico di Pisa e sto da Dio. Il meteo è stato veramente ottimo, limpido e asciutto, il temuto vento si è sfogato ieri e oggi era praticamente nullo.
Prima di mettermi in griglia vedo e saluto @gpsorso in tenuta estiva
Commuovente il minuto di silenzio iniziale.
La gara: obiettivo migliorare il precedente PB di 1:31:50, ma sono in fase di carico per la Maratona, parto quindi a 4'20" con l'idea di sfruttare il tratto centrale (in leggero falsopiano discendente) per aumentare il ritmo. In realtà sarò sempre sotto 4'20" senza eccessivi patemi se nn nel finale.
Percorso secondo me poco interessante da un punto di vista paesaggistico ma molto filante, io soffro i cambi di direzione e con i lunghi drittoni riesco a fare il ritmo.
Mosso ma le salite non sono lunghe, e nelle discese riesco a spingere senza finire fuori giri.
Unico punto veramente panoramico il discesone nei primi km. Intorno ai 10k intravedo i pacer 1h30, non riesco a crederci soprattutto quando in griglia vedendoli davanti io e Sergio ci diciamo "non li vedremo più", poi lui chiuderà 5 minuti prima di me.
Pian piano mi avvicino a loro, per tutta la gara supero un sacco di corridori finché li raggiungo ai -2, li saluto e sento i loro incoraggiamenti, bravissimi, chiedo come sono messi e mi incitano a proseguire che faccio il tempone, io non me lo faccio ripetere e per un po' spingo ma poi sarà l'appagamento per l'incredibile risultato, sarà la fatica che nel finale si è fatta sentire, sarà lo sciagurato tornantino finale, ma rallento quel tanto che basta per chiudere a 1:29:58 gun time. Bellissimo arrivo con bandiere del mondo e befana ad attenderci.
Dopo l'ultima mezza poco sotto 1h32 di due mesi fa, e corsa al limite, pensavo che per scendere sub90' avrei dovuto fare una preparazione ad hoc, cosa che non avevo assolutamente in mente di fare, ed invece...
Ora il rischio è non avere più stimoli per la mezza
Ristoro finale sontuoso, per evitare la calca delle docce mi lavo al lavandino e l'acqua è calda. Per la prima volta riesco pure ad usufruire del massaggio, con il numerino si evita pure di stare fermi in coda!
Organizzazione impeccabile, se devo cercare il pelo nell'uovo mi sarebbe piaciuto qualcosa in più nel pacco gara e, ad eccezione del primo ristoro, ricevere il bicchiere dalle mani e non prenderli direttamente dai piccoli tavoli. Ma sono solo particolari.
https://www.strava.com/activities/822839194
Ultima modifica di poco82 il 6 gen 2017, 22:12, modificato 2 volte in totale.
-
espresso832
- Top Runner
Gpsorso visto con grande piacere nel post gara anche io.
Bravo Poco, gran tempo e PB...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bravo Poco, gran tempo e PB...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
-
espresso832
- Top Runner
Re: RE: Re: Mezza Sul Brembo - Dalmine (BG) - 06/01/2017
Direi bravi voi, davvero! (Se ho capito bene sei RB)...Congratz. ..run4fun ha scritto:Complimenti a tutti!
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
-
run4fun
- Top Runner
Grazie @espresso832 riferirò, io in questa occasione non c'ero
-
espresso832
- Top Runner
Re: RE: Re: Mezza Sul Brembo - Dalmine (BG) - 06/01/2017
Lo so ho letto nei post precedenti. Ma siete un grande gruppo...non solo un gruppo grande!
-
franciswolves
- Ultramaratoneta
Complimenti a tutti, runner e organizzatori
me la segno per l'anno prossimo 
I don't believe in the wall... I believe in The Blerch!
10k: 39'41'' | Bergamo | 02/02/20
21k: 1h25'47'' | Dalmine (BG) | 06/01/20
42k: 3h13'43" | Roma | 27/03/22
10k: 39'41'' | Bergamo | 02/02/20
21k: 1h25'47'' | Dalmine (BG) | 06/01/20
42k: 3h13'43" | Roma | 27/03/22