MadSeason ha scritto:...L'altra questione, è la pessima organizzazione, ma è un altro discorso...
E santo cielo! Addirittura pessima.... Ieri ho fatto la mia prima mezza qui a Verona e ho ancora qualche scossetta di adrenalina qua e là (dolori invece ce li ho dappertutto

). E quindi sapete com'è... l'appetito vien mangiando e ho già cominciato a vedere dov'è che posso prendere la prossima dose... ehmm... dov'è che potrei andare a fare la seconda mezza maratona.
Naturale che cadesse l'occhio sulla Stramilano, sono di Verona, in un'ora e venti sono li e anche se venissi in treno sarebbe molto comodo. Poi vedo che è una Gold Label (come la Giulietta&Romeo di ieri) e mi risulta strano che addirittura sia pessima l'organizzazione visto che, a parità di certificazione, uno sia aspetta più o meno lo stesso livello, un pò meglio di qua, un pò peggio di là, ma insomma più o meno la stessa qualità... Qualche esempio, giusto per capire giudizi così critici? Solo affollamento? Leggevo di 67.000 iscritti l'anno scorso, tra quelli della 10 km e quelli della mezza. E capisco che sono tanti di più rispetto a quella a cui ho partecipato ieri, viene da dire al confronto "solo" 10.000...