Tocca essere svelti per arrivare in tempo per la navetta
Oppure capitalizzare le 10 e passa ore di gara per trovare un passaggio (farsela a piedi è da veri duri, dopo 66 km)
jegger ha scritto:
Visto che quest'anno non la ripropongono come marcia , pensavo sabato di replicare lo stesso percorso come ultimo lungo pre UB: le tradizioni vanno mantenute.
Se qualcuno vuole aggregarsi faccia un fischio, mi fa piacere. [emoji481]
Fischio!
fai correre anche tu il di RF, scopri--> qui <--come!
avevo anche scritto
"Come nella maggior parte dei parcheggi in Centro Storico, al Park Fogazzaro non è consentito l’accesso ai veicoli con altezza superiore ai 2 metri. In alternativa Le possiamo consigliare l’utilizzo dei parcheggi d’interscambio Stadio e Cricoli, presso cui è attivo un servizio bus navetta (gestito da SVT), attivo tutti i giorni, dalle 6.45 alle 20.35 dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 20.20 la domenica, al costo di € 8,40 che comprende la sosta per 24 ore, la possibilità di utilizzare il servizio di camper service e l’utilizzo del bus navetta fino a 5 persone."
Stamattina ultimo lungo, circa 30 km sul percorso della gara con qualche variante. Speriamo si sciolga la neve e si asciughi un po' il terreno che adesso un po' si pattina un po' ci si sm..da. E piĂą che altro diventa ancora piĂą faticoso
E siiamo a -14!
Oggi non sono uscito, ma domani farò anche io il mio lunghetto attorno ai 30, probabile ripetizione dei 33,5 della scorsa domenica. Poi domenica prossima un ventello.
I giochi ormai son fatti, personalmente devo cercare di tenere la condizione in queste due settimane, sperando di non prendere qualche malanno.
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Uffa. Io avrei fatto un bel collinare di 18 km MA...nevica di brutto, le strade sono impraticabili di corsa, dal momento che c'è la pappetta ghiacciata sotto e sopra un bello strato di neve fresca. Rischio di spaccarsi un arto dopo pochi metri elevatissimo. E sono 3 giorni che non riesco a correre. Sono una iena: se qualcuno si azzarda a dire che la neve e bella e poetica e che ci si corre benissimo ed è divertentissimo gli salto al collo come un cane idrofobo.
Beh concordo anch'io che la pappetta, sciolta o rigelata che sia, è una vera schifezza sia su strada che fuori, pero' se ti capitasse di fare un sentiero anche di buona pendenza su qualche cm di neve fresca e asciutta sono sicuro cambieresti idea
eddai, col secco son buoni tutti a correre [emoji23] ...
domani vediamo forse vado a far un pezzo dell’UB da Fimon a S Donato e poi vi aggiorno sul terreno
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!