Andare a correre.... dopo lavoro 2
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
stella66
Donatore
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2
Prima di tutto rinnovo i miei complimenti a @AleRed, gran bel tempo ,mi dispiace molto x i crampi, in effetti capire il perché sarebbe interessante. È uno dei miei timori x Londra visto che ne ho sofferto a Venezia .
@tutti...Comunque non si molla un metro in questa stanza,bravissimi!!!
@contaccio x caso fai Seregno domenica?
Ieri x me uscita anticipata in pausa pranzo prima del diluvio, fatti 10km ,media 5,15. Spero non sia uno sbaglio del mio Tomtom visto che ultimamente sbarella, comunque dopo i primi 6 un po' tirati ( in compagnia) ho concluso facendo un po' di allunghi/ fartlek o qualcosa di simile. Fatica tanta,specialmente all'inizio, non è un bene x me partire così, io sono un diesel devo carburare.
Adesso mi preparo x prendere l'ennesima lavata x raggiungere il lavoro
Buona giornata a tutti
@tutti...Comunque non si molla un metro in questa stanza,bravissimi!!!
@contaccio x caso fai Seregno domenica?
Ieri x me uscita anticipata in pausa pranzo prima del diluvio, fatti 10km ,media 5,15. Spero non sia uno sbaglio del mio Tomtom visto che ultimamente sbarella, comunque dopo i primi 6 un po' tirati ( in compagnia) ho concluso facendo un po' di allunghi/ fartlek o qualcosa di simile. Fatica tanta,specialmente all'inizio, non è un bene x me partire così, io sono un diesel devo carburare.
Adesso mi preparo x prendere l'ennesima lavata x raggiungere il lavoro
Buona giornata a tutti
-
contaccio
- Ultramaratoneta
No stella non l'ho messa in programma, il ragazzo che mi prepara gli allenamenti per il passatore mi fa fare un lungo spezzato su due giorni ravvicinati e cercando di mettere salite e discese
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
-
AleRedCR
- Guru
Grazie @stella, una rabbia.....
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
contaccio
- Ultramaratoneta
Ciao a tutti !! Per me ieri 4X 2000 recupero 3 minuti,, sotto il diluvio, contento che le gambe giravano bene nonostante sia stato il 4 giorno di fila di corsa, oggi piscina e domani ginnastica, buona giornata a tutti
-
VVale
Donatore
- Guru
Ciao a tutti, ieri dovevo andare in palestra, ho però saltato. In questi giorni mi sento davvero a pezzi...
Stasera avrei una mezz'ora di defaticante in vista della gara di domenica.
Quasi quasi salto anche oggi e resto ferma del tutto.
Sono anche quasi preoccupata. L'ultima volta che mi sono sentita così è stato due anni fa: mi sono trascinata per un anno a ritmi a dir poco imbarazzanti...
Stasera avrei una mezz'ora di defaticante in vista della gara di domenica.
Quasi quasi salto anche oggi e resto ferma del tutto.
Sono anche quasi preoccupata. L'ultima volta che mi sono sentita così è stato due anni fa: mi sono trascinata per un anno a ritmi a dir poco imbarazzanti...
-
marpit
- Guru
Ciao a tutti, mi associo agli stanchi, questa settimana per me è di scarico, stasera ho corso per 7,5 km ma avevo gambe di marmo, mi sembrava di correre per la prima volta e cominciava a piovere, ho girato l'angolo e sono tornato a casa[emoji849]
-
Wannabe-runner
- Ultramaratoneta
Ciao,
sono ancora al lavoro e con la prospettiva fare tardi per diverse sere per recuperare le assenze che dovrò fare per accompagnare prozia Giulia a far visite e terapie ... devo aggiungere altro?
L'unica, magrassima, consolazione è che quando resto sola vado su YT e metto musica in sottofondo ... che due ovaie che ne ho!!!
sono ancora al lavoro e con la prospettiva fare tardi per diverse sere per recuperare le assenze che dovrò fare per accompagnare prozia Giulia a far visite e terapie ... devo aggiungere altro?
L'unica, magrassima, consolazione è che quando resto sola vado su YT e metto musica in sottofondo ... che due ovaie che ne ho!!!
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
-
Andybike
- Guru
Bene, ieri sera 11 km tutti ben sotto ai 5'/km. Confido che questi allenamenti a passo per me veloce e con pulsazioni più elevate del solito mi diano una strigliata positiva in vista della ormai vicina Padova Marathon. Settimana prossima sarà solo corsa rilassata.
Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
PB
STRAVA_

POLAR FLOW
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Ciao cari,
ieri sera per me 10K da medio a spinto per testare un ipotetico ritmo mezza, temperatura fantastica dopo le piogge di questi giorni e gamba decisamente buona dopo tre-dico-tre giorni di stop, anche per me stesso bisogno di riposo maggiore rispetto al solito, vuoi per il costante accavallarsi di impegni di lavoro tra riunioni dell'ultimo minuto, due pomeriggi con i colloqui a scuola di mia figlia che vanno sempre oltre orario previsto, vuoi che non avevo palle di correre col diluvio mi sono riposata per bene, ogni tanto ci sta alla grande e si riparte belli freschi, sia con la testa che con le gambe!
@wanna: vedo che anche tu a impegni sei bella presa, è molto bello che ti occupi della zia
! Anch'io ascolto da YT quando faccio tardi e rimango sola in ufficio
@vvale: magari sono anche i primi caldi a parte questi ultimi giorni, sei ok col ferro e compagnia? Un pochino di riposo in più come ho scritto sopra trovo che faccia altro che bene
@stella: stai andando veramente benone, brava! Io uguale a te, devo scaldarmi bene altrimenti pago subito ritmi troppo elevati
@andy: sono contenta che tu abbia recuperato le noie fisiche della settimana scorsa, tutto buono per il 22!
un abbraccio sempre a tutti quelli non citati direttamente, ciaoooo!
ieri sera per me 10K da medio a spinto per testare un ipotetico ritmo mezza, temperatura fantastica dopo le piogge di questi giorni e gamba decisamente buona dopo tre-dico-tre giorni di stop, anche per me stesso bisogno di riposo maggiore rispetto al solito, vuoi per il costante accavallarsi di impegni di lavoro tra riunioni dell'ultimo minuto, due pomeriggi con i colloqui a scuola di mia figlia che vanno sempre oltre orario previsto, vuoi che non avevo palle di correre col diluvio mi sono riposata per bene, ogni tanto ci sta alla grande e si riparte belli freschi, sia con la testa che con le gambe!
@wanna: vedo che anche tu a impegni sei bella presa, è molto bello che ti occupi della zia
@vvale: magari sono anche i primi caldi a parte questi ultimi giorni, sei ok col ferro e compagnia? Un pochino di riposo in più come ho scritto sopra trovo che faccia altro che bene
@stella: stai andando veramente benone, brava! Io uguale a te, devo scaldarmi bene altrimenti pago subito ritmi troppo elevati
@andy: sono contenta che tu abbia recuperato le noie fisiche della settimana scorsa, tutto buono per il 22!
un abbraccio sempre a tutti quelli non citati direttamente, ciaoooo!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
Andybike
- Guru
Tutto buono è una parola grossa
, ma se il TDA non mi ha dato apprezzabile fastidio durante una mezza, confido non lo faccia nemmeno in maratona 
Assindustria Sport Padova - SM55
PB
STRAVA_
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
PB