Oggi Race for the Cure in centro, 5km piuttosto duri con salite significative e fondo spesso sampietrinoso.
Porto a casa un soddisfacente 24'53, obiettivo minimo era fare meglio del 2018 (25'40 circa) e obiettivo top era sotto i 25'.
stanotte 4 ore di piscina, ops, acqua a più nn posso, ritirato dopo 22km e poco più di 1600d+, magra consolazione dopo poco il mio ritiro han bloccato tutte le gare in programma oggi ... e speriamo che il metro si sistemi
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
@fuji, hai centrato entrambi gli obiettivi, so' soddisfazioni! Brava anche Scut reduce da infortunio e bravi tutti quelli che oggi hanno gareggiato o si sono allenati.
Io, @ice e @daniparo abbiamo corso 23km variati ma invariabilmente tutti e 23 sotto la pioggia, media poco sotto i 5'km.
Buona serata a tutti.
Venerdì sera gara da 8 km chiusa in 35' e rotti (4'23" di media), con percorso abbastanza ostico (tutto un su e giù ed anche un bel salitone a 1 km dall'arrivo); già ero imballato di mio prima di partire, per i tanti km (rispetto ai miei standard) delle ultime 3 settimane (di fatto ero partito con l'idea di fare un medio in gara per non correrlo da solo, e così è stato). Sabato riposo, mentre oggi 20 km lenti in 1h39' (4'57"di media), divisi tra 2 km di riscaldamento (5'20" e rotti), 10 km a 5', 7 km a 4'50" ed 1 km finale in 4'08" (giusto per accelerare un po'). Poi dopo 1 km e rotti di defaticamento a ritmo ignoto (avevo già stoppato l'orologio; so la lunghezza del defaticamento solo perchè era su un percorso ad anello da 1,35 km intorno a casa su cui giro spesso).
Oggi pomeriggio approfittando di un'insperata pausa della pioggia io ed Arla abbiamo fatto un giro mezzo camminando e mezzo correndo tra le frazioni qui intorno. Sempre bello!
11 km e mezzo
Si conclude così una settimana decisamente tranquilla, un po' ne avevo bisogno... Però da domani voglio ricominciare a macinare km, speriamo nel meteo!