Mettiamo in risalto questo 3d visto che si avvicina il caldo e si beve di più,c'è qualche altro genio che si sperimenta gli integratori fai da te oltre al sottoscritto
Dimenticavo da oggi ho ricominciato a reintegrare con il mio beverone visto che le giornate sono belle calde e si suda di più
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
spartan ha scritto:Mettiamo in risalto questo 3d visto che si avvicina il caldo e si beve di più,c'è qualche altro genio che si sperimenta gli integratori fai da te oltre al sottoscritto
Dimenticavo da oggi ho ricominciato a reintegrare con il mio beverone visto che le giornate sono belle calde e si suda di più
ottimo!
io continuo ad alternare quello al latte scremato+cacao amaro per i lunghi!
Pablo74 ha scritto:
Ma quando corri il pomeriggio-sera come fai a bere il latto con il cacao ?
Mi da di colazione,poi come fai a cenare con il sapore del latte ancora in bocca ???
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Ho ricominciato con acqua + succo di limone + sciroppo di agave + un pizzico di sale
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Pablo74 ha scritto:
Ma quando corri il pomeriggio-sera come fai a bere il latto con il cacao ?
Mi da di colazione,poi come fai a cenare con il sapore del latte ancora in bocca ???
non saprei dirti, per motivi di famiglia e lavoro corro sempre la mattina molto presto o comunque sempre prima di mezzogiorno, quindi....il latte ci sta alla grande!
Mi piace molto, non è troppo zuccherato (dato anche l'indice glicemico basso) e si scioglie perfettamente
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Mi piace molto, non è troppo zuccherato (dato anche l'indice glicemico basso) e si scioglie perfettamente
Dove lo trovi ?
Tra gli scaffali dei super mercati non mi sembra di averlo mai visto
Lo prendo al negozio bio, nei supermercati non saprei