Garmin Forerunner 255

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

MMichele00
Mezzofondista

Re: Garmin Forerunner 255

Messaggio da MMichele00 »

Alla fine per il pro lema della cadenza dei passi non correttamente misura dal mio 255 music l'assistenza Garmin mi ha accordato un RMA in garanzia!! Vediamo se sostituiscono lo sportwatch.....
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

Scusa l'ignoranza, cos'Γ¨ un rma?
MMichele00
Mezzofondista

Un reso a carico del destinatario effettuato in garanzia dopo aver esposto il problema nella loro area assistenza, viene prima di tutto valutato e poi eventualmente avallato. Ora speriamo che a breve mi risolvano il problema
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

πŸ‘πŸ»
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

Stamattina l'orologio ha vibrato e mi ha segnalato l'aggiornamento alla versione 12.27
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
MMichele00
Mezzofondista

Dopo nemmeno 10 giorni di calendario Γ¨ rientrato il mio 255 music dall'assistenza. Apro il pacco e trovo un NUOVO 255 music con scatola, cavetto di ricarica e manualistica! Insomma non hanno riparato il vecchio ma sostituito per intero con uno nuovo (cinturino compreso)! Ora il dilemma Γ¨ aggiornare (versione 10.10) oppure provarlo e poi aggiornare giusto per il gusto di sapere se ora funziona tutto!!
MMichele00
Mezzofondista

Con la versione 10.10 la misurazione del passo al minuto è corretto! Ora... Passo alla fase 2... Aggiorno e poi vedo se i dati sono ancora corretti! Se così non fosse attendo un fix via software
Pizza
Ultramaratoneta

Messaggio da Pizza »

Buonasera Runners

Vorrei acquistare il 255

Primo dubbio:
Tra la versione standard e quella music, cambia appunto solo il discorso musica o c'Γ¨ dell'altro?

A me non serve.......vado di standard o ci sono altri fattori da considerare acquistando il modello music?

Inoltre....... Γ¨ uscito questo modello giΓ  da un po'......mi confermate che sarebbe un acquisto valido o sta dando problemi?

Ho letto che qualcuno ha dovuto combattere con quel imprevisto......

Grazie mille in anticipo ☺️
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Solo la musica, il resto Γ¨ uguale
A me va bene, nessun problema
La domanda non Γ¨ se puoi, ma se vuoi.
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

Credo non abbia il wifi. Credo. Chi lo ha puΓ² smentirmi o confermare. In ogni caso non Γ¨ una gran necessitΓ /mancanza

Torna a β€œGarmin”