Garmin Forerunner 255
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: Garmin Forerunner 255
Alla fine per il pro lema della cadenza dei passi non correttamente misura dal mio 255 music l'assistenza Garmin mi ha accordato un RMA in garanzia!! Vediamo se sostituiscono lo sportwatch.....
-
- Guru
Scusa l'ignoranza, cos'Γ¨ un rma?
-
- Mezzofondista
Un reso a carico del destinatario effettuato in garanzia dopo aver esposto il problema nella loro area assistenza, viene prima di tutto valutato e poi eventualmente avallato. Ora speriamo che a breve mi risolvano il problema
-
Donatore
- Moderatore
Stamattina l'orologio ha vibrato e mi ha segnalato l'aggiornamento alla versione 12.27
"πππ ππππβπ' πππ ππ π π‘πππβπππ' πππ ππ πππππππ?
ππππβπ' ππ πππππ π πππ π‘π, π πππ ππ ππ πππππ π’ππ πππ§π§π ππ π‘ππππ π‘ππ π‘π π ππππ π‘ππ§ππππ, πππ£ππππ ππππππ’ππ‘π π πβππ π πππβππππ‘ππππππππ! ππππβπ' ππ ππππ ππππππππ"
ππππβπ' ππ πππππ π πππ π‘π, π πππ ππ ππ πππππ π’ππ πππ§π§π ππ π‘ππππ π‘ππ π‘π π ππππ π‘ππ§ππππ, πππ£ππππ ππππππ’ππ‘π π πβππ π πππβππππ‘ππππππππ! ππππβπ' ππ ππππ ππππππππ"
-
- Mezzofondista
Dopo nemmeno 10 giorni di calendario Γ¨ rientrato il mio 255 music dall'assistenza. Apro il pacco e trovo un NUOVO 255 music con scatola, cavetto di ricarica e manualistica! Insomma non hanno riparato il vecchio ma sostituito per intero con uno nuovo (cinturino compreso)! Ora il dilemma Γ¨ aggiornare (versione 10.10) oppure provarlo e poi aggiornare giusto per il gusto di sapere se ora funziona tutto!!
-
- Mezzofondista
Con la versione 10.10 la misurazione del passo al minuto è corretto! Ora... Passo alla fase 2... Aggiorno e poi vedo se i dati sono ancora corretti! Se così non fosse attendo un fix via software
-
- Ultramaratoneta
Buonasera Runners
Vorrei acquistare il 255
Primo dubbio:
Tra la versione standard e quella music, cambia appunto solo il discorso musica o c'Γ¨ dell'altro?
A me non serve.......vado di standard o ci sono altri fattori da considerare acquistando il modello music?
Inoltre....... Γ¨ uscito questo modello giΓ da un po'......mi confermate che sarebbe un acquisto valido o sta dando problemi?
Ho letto che qualcuno ha dovuto combattere con quel imprevisto......
Grazie mille in anticipo
Vorrei acquistare il 255
Primo dubbio:
Tra la versione standard e quella music, cambia appunto solo il discorso musica o c'Γ¨ dell'altro?
A me non serve.......vado di standard o ci sono altri fattori da considerare acquistando il modello music?
Inoltre....... Γ¨ uscito questo modello giΓ da un po'......mi confermate che sarebbe un acquisto valido o sta dando problemi?
Ho letto che qualcuno ha dovuto combattere con quel imprevisto......
Grazie mille in anticipo
-
- Top Runner
Solo la musica, il resto Γ¨ uguale
A me va bene, nessun problema
A me va bene, nessun problema
La domanda non Γ¨ se puoi, ma se vuoi.
-
- Guru
Credo non abbia il wifi. Credo. Chi lo ha puΓ² smentirmi o confermare. In ogni caso non Γ¨ una gran necessitΓ /mancanza