dove correre a Milano?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
TheMotarder
- Mezzofondista
Re: dove correre a Milano?
bè se è collegato con la milanosport forse è uguale... costi eventuali?
-
espresso832
- Top Runner
[quote="TheMotarder"]
Se non è cambiato, puoi entrare al campo pagando l'ingresso giornaliero (mi pare dalle 7.30 alle 22...ma guarda su internet).
Anche io corro sempre a Trenno e montagnetta...senza considerare le morning run (pochissimi presenti, tutti runners, ottimo), a parte la domenica pomeriggio, per il resto non trovo mai tanto traffico. Certo, se devi eseguire allenamenti precisi (ripetute brevi o similia), qualche difficoltà puoi averla, ma per un medio o un lungo hai 6gg su 7 abbastanza comodi...
a che ora corri?
ciao e in bocca al lupo..
Se non è cambiato, puoi entrare al campo pagando l'ingresso giornaliero (mi pare dalle 7.30 alle 22...ma guarda su internet).
Anche io corro sempre a Trenno e montagnetta...senza considerare le morning run (pochissimi presenti, tutti runners, ottimo), a parte la domenica pomeriggio, per il resto non trovo mai tanto traffico. Certo, se devi eseguire allenamenti precisi (ripetute brevi o similia), qualche difficoltà puoi averla, ma per un medio o un lungo hai 6gg su 7 abbastanza comodi...
a che ora corri?
ciao e in bocca al lupo..
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ah, mi chiamo Cristian...
-
TheMotarder
- Mezzofondista
[quote="espresso832"]
al mattino raramente il sabato e la domenica perchè nel weekend ho quasi sempre partite e non vorrei affaticare
durante la settimana pomeriggio/sera... mentre d'inverno era buio alle 5 e la gente se ne stava a casa con la bella stagione ci sono cani liberi bicilette bambini piccoli insomma mi trovo un pò a disagio... però effettivamente pagare per usare delle cose che abbiamo in natura è un controsenso
magari andrò una - due volte questa settimana per correre un pò su pista in quanto il weekend prox mi aspetta 1 ora di pista con voi
al mattino raramente il sabato e la domenica perchè nel weekend ho quasi sempre partite e non vorrei affaticare
durante la settimana pomeriggio/sera... mentre d'inverno era buio alle 5 e la gente se ne stava a casa con la bella stagione ci sono cani liberi bicilette bambini piccoli insomma mi trovo un pò a disagio... però effettivamente pagare per usare delle cose che abbiamo in natura è un controsenso
magari andrò una - due volte questa settimana per correre un pò su pista in quanto il weekend prox mi aspetta 1 ora di pista con voi
-
Elbravodelsolar
- Novellino
Ciao a tutti,
è facile che mi debba trasferire a Milano per lavoro. E i vostri post mi terrorizzano.
Cioè, spiegatemi bene, a Milano non c'è un parco il cui lato non superi il kilometro nè tratti che non siano in mezzo al traffico?
è facile che mi debba trasferire a Milano per lavoro. E i vostri post mi terrorizzano.
Cioè, spiegatemi bene, a Milano non c'è un parco il cui lato non superi il kilometro nè tratti che non siano in mezzo al traffico?
40th Berlin Marathon: 04h 02m 37s
-
davide1977
- Top Runner
Dipende la zona
-
Elbravodelsolar
- Novellino
Grande!
Questo mi rincuora un po'.
Non ho ancora ne' data ne' luogo della mia venuta (new job), mi stavo solo facendo un'idea di quel che mi aspetta.
Per ora mi basta sapere che c'è qualcosa di buono! Appena avrò messo entrambi i piedi in suolo lombardo mi informerò per bene e magari si farà qualche allenamento insieme.
Grazie ancora.
Ciao.
Questo mi rincuora un po'.
Non ho ancora ne' data ne' luogo della mia venuta (new job), mi stavo solo facendo un'idea di quel che mi aspetta.
Per ora mi basta sapere che c'è qualcosa di buono! Appena avrò messo entrambi i piedi in suolo lombardo mi informerò per bene e magari si farà qualche allenamento insieme.
Grazie ancora.
Ciao.
40th Berlin Marathon: 04h 02m 37s
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
posso esimermi dal segnalare la ciclabile della Martesana? no, non posso esimermi.
3,5km segnati, prolungabili all'inifinito
(beh, non esageriamo, prolungabili fino a circa 30 km - Cassano d'Adda..
la imbocchi in via Melchiorre Gioia, e, per il tratto cittadino, arrivi fino a via Padova o via Idro (o viceversa).
ciao!
3,5km segnati, prolungabili all'inifinito
la imbocchi in via Melchiorre Gioia, e, per il tratto cittadino, arrivi fino a via Padova o via Idro (o viceversa).
ciao!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
-
marcok
- Mezzofondista
ciao a tutti, io vivo in corso lodi, tra brenta e corvetto, sapete consigliarmi qck posto dove andare a correr qui vicino? l'idea era un percorso di 10/12km partendo da casa. ho sentito parlare dell'abbazia di chiaravalle, me la consigliate?
grazie mille in anticipo
grazie mille in anticipo
pb mezza maratona 1.22.43 (pistoia); 3.03.53 maratona (torino) ora corro x divertimento
-
piertutor
- Ultramaratoneta
In zona San Siro ti segnalo il Parco di Trenno (un giro completo dovrebbe misurare circa 3km) e il Parco delle Cave (5km di anello-percorso benessere prolungabili fino a 7.5 circa sempre rimanendo all'interno del parco). Cave e Trenno sono collegati tra loro con una ciclabile che porta anche al Bosco in Citta', al confine tra Milano e Settimo (anche qua trovi qualche chilometro di strade bianche fuori e dentro il "giardino" attorno la Cascina San Romano).Elbravodelsolar ha scritto:Ciao a tutti,
Sfruttando le tre zone verdi ho fatto lunghi fino a 25 chilometri con tratti minimi di asfalto (poche centinaia di metri in tutto).
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
-
Foia
- Top Runner
Il percorso della "corsa delle marmotte" è un buon esempio di quanto descritto da piertutor
https://connect.garmin.com/activity/282491808
https://connect.garmin.com/activity/282491808
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info