Seduzione, siamo in grado di ...?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

spartan
Top Runner

Re: Seduzione, siamo in grado di ...?

Messaggio da spartan »

sarah13 ha scritto:
spartan ha scritto: Non svelare a tutti i tuoi sentimenti. :stordita: :stordita:
Ma si scherza... :prrr:
Peccato avevo già comprato le fedi, me lo dici solo ora ??? :pirlun: :pirlun: :pirlun: :pirlun:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

Dal web, per tutti i maschietti :mrgreen:

Per chi vuole aumentare il proprio potere di attrazione esistono profumi a base di feromone che, con una semplice spruzzata sul collo e addosso ai propri vestiti, permettono di calamitare su di sé l'attenzione delle donne in modo inconscio; le donne infatti saranno catturate dai feromoni e verranno chimicamente attratte da voi provando un attrazione intensa ed avvolte irrefrenabile! In questo modo sarà più semplice ottenere appuntamenti, incontri e, non ultimi, rapporti sessuali. L'uso dei feromoni è altamente indicato specialmente quando si vuole conquistare una donna a cui non piaci molto o una ragazza alla quale non si piace per nulla! Inoltre è possibile attrarre anche donne già sposate o fidanzate. Se ti stai domandando se i profumi con feromone funzionano, la risposta è: si! Non lo diciamo noi, ma gli studi scientifici che sono stati svolti in questi ultimi anni. Certamente i feromoni non sono la bacchetta magica, ma possono aiutare tantissimo e oltre ogni immaginazione nell'atto seduttivo
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Poetica(mente) ha scritto:Dal web, per tutti i maschietti :mrgreen:

Per chi vuole aumentare il proprio potere di attrazione esistono profumi a base di feromone che, con una semplice spruzzata sul collo e addosso ai propri vestiti, permettono di calamitare su di sé l'attenzione delle donne in modo inconscio; le donne infatti saranno catturate dai feromoni e verranno chimicamente attratte da voi provando un attrazione intensa ed avvolte irrefrenabile! In questo modo sarà più semplice ottenere appuntamenti, incontri e, non ultimi, rapporti sessuali. L'uso dei feromoni è altamente indicato specialmente quando si vuole conquistare una donna a cui non piaci molto o una ragazza alla quale non si piace per nulla! Inoltre è possibile attrarre anche donne già sposate o fidanzate. Se ti stai domandando se i profumi con feromone funzionano, la risposta è: si! Non lo diciamo noi, ma gli studi scientifici che sono stati svolti in questi ultimi anni. Certamente i feromoni non sono la bacchetta magica, ma possono aiutare tantissimo e oltre ogni immaginazione nell'atto seduttivo
Se uno si riduce a questo per conquistare una donna mi dispiace per quest'ultimo ma sta messo male. :shock: :shock:
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

spartan ha scritto:
Se uno si riduce a questo per conquistare una donna mi dispiace per quest'ultimo ma sta messo male. :shock: :shock:
Miche', non tutti hanno il tuo fascino...

per fortuna :smoked:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

sarah13 ha scritto:
spartan ha scritto:
Miche', non tutti hanno il tuo fascino...
Cioè :bastone: :bastone: :bastone:
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

spartan ha scritto:
sarah13 ha scritto: Miche', non tutti hanno il tuo fascino...
Cioè :bastone: :bastone: :bastone:
Niente... :-" :-"

:flower:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!

Torna a “Bar del Forum”