Fatdaddy ha scritto:Eccola qua, trovata la Sarah!
Potrei recuperare le parole che ti scrisssi dopo Lugano o le tue dopo la mia Carpi (che ribattezzerò Carporetto), ma...ormai sai già tutto, vero?
Già, so già tutto
Grazie Mod
Pensa che all'arrivo di Lugano avevo pensato di darmi alle 10km, oggi ho pensato addirittura agli 800metri
Tanto mi hanno già detto che la falcata è quella
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Mi sono affacciato al punto di ritrovo ma non ho visto nessuno.
Gara davvero bella, il tempo e' stato clemente, sono molto contento di aver partecipato.
In dubbio fino all'ultimo minuto poi mi sono vestito e sono andato.
Veramente veramente bella, il cronometro invece impietoso sono riuscito a tenere giusto 6'min/km
ma ero un po' cotto da un lungo di 21km fatto sabato.
Comunque sia sono soddisfatto, la gara non era facilissima tra vento, sampietrini bagnati e salite.
sarah13 ha scritto:poi ho iniziato a fare l'andatura io, 8°:4'25, 9°:4'25, 10:4'40
Eheh... avrei voluto vedere la faccia del signore che stava li' a consolarti quando sei "ripartita" Comunque, brava Sarah... determinazione da vendere come al solito
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
sarah13 ha scritto:poi ho iniziato a fare l'andatura io, 8°:4'25, 9°:4'25, 10:4'40
Eheh... avrei voluto vedere la faccia del signore che stava li' a consolarti quando sei "ripartita" Comunque, brava Sarah... determinazione da vendere come al solito
Sono stata molto attenta a non perderlo... l'ho scortato fino al traguardo
Al 9° mi ha anche detto di andare, io gli ho risposto che non ci pensavo proprio
Grazie Ciruzzo
paolomax63 ha scritto:
Certo che hai dimenticato qualcuno ti perdono SOLO perchè juventina come me
Dopo 2 settimane completamente a riposo per tendinite oggi un misero 57.14 faremo meglio la prossima volta
paolo
Il fatto è che non assomigli al tuo avatar (magari la prossima volta presentati senza maglietta )... anche alla Blood runner non ti avevo riconosciuto, ti prometto che la prossima volta sarai il primo ad essere menzionato...
Ragazzi e ragazze eccomi qui.
Innanzitutto speravo di vedere postate le foto di gruppo che abbiamo fatto...MI SONO TRUCCATA A POSTA STAMATTINAAAAAAAA ( )
Poi è stato un grande piacere ritrovare alcuni e conoscere altri runner romani.
Tempo non molto clemente ma non ci possiamo lamentare: la pioggia vera è caduta a fine gara.
Secondo me qui c'è stato lo zampino di qualke santo della pioggia!
Complimenti a tutti romani e non che avete partecipato alla gara ,ci vuole un coraggio a rischiare con quel tempo,e voi da veri duri anzi runners lo avete fatto.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.