Telefilm

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Telefilm

Messaggio da Marco87 »

perche' in america ha avuto un calo dell'audience e l'emittente che la trasmette non rinnova il contratto...

Leonard, vista l'ultima puntata di the event? :)
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Marco87 ha scritto:perche' in america ha avuto un calo dell'audience e l'emittente che la trasmette non rinnova il contratto...

Leonard, vista l'ultima puntata di the event? :)

Ancora no! Ho avuto poco tempo sti gg!

Oggi son solo in ufficio che tutti han fatto ponte tranne io, se riesco......

Però ho visto la fine di Dexter!!

EDIT: vista ora!

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooo

Perchè, perchè restare sempre con un nulla di fatto!!!!
Quanto ho odiato Sophia, ho sempre sperato che qualcuno riuscisse a farla fuori, invece niente!
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

leonard non mi rovinare il finale!! :-$
adesso mi stò finendo di vedere la 5 stagione,sono alla nona puntata.... :smoked:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

leonard comuqnue stava parlando di the event :)
Gia, la "colpa" pero' in parte e' dell'emittente TV che ha deciso di terminare la serie, in america funziona cosi, fanno tantissime serie ogni anno, molte nuove, molte vengono cancellate, molte rinnovate, e' una ruota...

Delle serie cancellate ricordo Flash Forward, Terminator The Sarah Connor Chronicles, e altre...

Ho trovato pero' un articolo che forse The Event continua in un emittente secondaria e meno conosciuta, pero' questa non e' ancora una voce attendibile... si scoprira' nei prossimi mesi :)
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

appena ho visto EDIT non ho letto più,perchè pensavo si parlasse del finale di dexter :-"
Marco le serie che hai citato mi piacevano tutte e due,non avranno più seguito?peccato! ](*,)
Mi fà rabbia che ci sono delle serie che a me non piacciono,tipo ad esempio grey's anatomy eppure sembrano non aver fine :nonzo:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
leonardhomer
Guru

Marco87 ha scritto:leonard comuqnue stava parlando di the event :)
Gia, la "colpa" pero' in parte e' dell'emittente TV che ha deciso di terminare la serie, in america funziona cosi, fanno tantissime serie ogni anno, molte nuove, molte vengono cancellate, molte rinnovate, e' una ruota...

Delle serie cancellate ricordo Flash Forward, Terminator The Sarah Connor Chronicles, e altre...

Ho trovato pero' un articolo che forse The Event continua in un emittente secondaria e meno conosciuta, pero' questa non e' ancora una voce attendibile... si scoprira' nei prossimi mesi :)

Me l'ha detto un collega qualche giorno fa che forse continuava, ma non gli ho creduto! Speriamo!

Infatti FF appena ho saputo che non andava avanti ho interrotto dopo 5/6 episodi. Peccato perchè l'idea era orginale e mi gustava pure parecchio....

Ora non so più che vedermi :shock:
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

@Leonard: http://www.imdb.com/news/ni11243936/ :)

Comunque, che generi ti piacciono? Posso provare a consigliarti qualcosa, io ne ho viste a tonnellate ai tempi dell'universita' hahaha :smoked: :smoked: :smoked:
leonardhomer
Guru

Marco87 ha scritto:@Leonard: http://www.imdb.com/news/ni11243936/ :)

Comunque, che generi ti piacciono? Posso provare a consigliarti qualcosa, io ne ho viste a tonnellate ai tempi dell'universita' hahaha :smoked: :smoked: :smoked:

E anche io ne ho visti tanti!! Per questo ora non so che vedere :P

Il genere preferito è questo di The Event, ma sono aperto a tutti i generi :smoked:
Ho scaricato Visitors, ma ancora non l'ho visto :nonzo:

Ho pure visto qualche episodio di Sanctuary, ma non mi ha entusiasmato...
Fringe, devo ancora iniziare la seconda stagione, forse vedo quello... mi piaceva all'inizio, ma poi quando durano trooooppo....
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

assolutamente fringe, e' spettacolare!!! La seconda stagione ha un po di puntate filler ma in genere collimano bene con la storia, e parlando della storia, nella prima stagione si capisce poco ma tutte le puntate hanno un senso ben stabilito che poi con il passare delle puntate serie ti balzano alla memoria lasciandoti di stucco...
Ora siamo arrivati a un punto stupendo, non ce la faccio ad attendere fino a settembre per la nuova stagione :(

altrimenti di carino c'e anche Boardwalk Empire, ambientato nell'america anni 30, con mafia e tutte le cose di contorno, molto bello e godibile
leonardhomer
Guru

Marco87 ha scritto:assolutamente fringe, e' spettacolare!!! La seconda stagione ha un po di puntate filler ma in genere collimano bene con la storia, e parlando della storia, nella prima stagione si capisce poco ma tutte le puntate hanno un senso ben stabilito che poi con il passare delle puntate serie ti balzano alla memoria lasciandoti di stucco...
Ora siamo arrivati a un punto stupendo, non ce la faccio ad attendere fino a settembre per la nuova stagione :(

altrimenti di carino c'e anche Boardwalk Empire, ambientato nell'america anni 30, con mafia e tutte le cose di contorno, molto bello e godibile

Eh allora vada per Fringe, anche se dovrei rivedere la I perchè ormai è passato un annetto...

Segnalibrato Boardwalk Empire ;)

Hai mai visto:
1. Primeval
2. Misfits
3. No Ordinary Family
4. Jericho (fighissima, CON FINALE!)

??

Ah, riguardo the event, preferisci Leila Immagine
oppure Vicky Immagine

????

Torna a “Bar del Forum”