Leonard, vista l'ultima puntata di the event?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Marco87 ha scritto:perche' in america ha avuto un calo dell'audience e l'emittente che la trasmette non rinnova il contratto...
Leonard, vista l'ultima puntata di the event?
Marco87 ha scritto:leonard comuqnue stava parlando di the event
Gia, la "colpa" pero' in parte e' dell'emittente TV che ha deciso di terminare la serie, in america funziona cosi, fanno tantissime serie ogni anno, molte nuove, molte vengono cancellate, molte rinnovate, e' una ruota...
Delle serie cancellate ricordo Flash Forward, Terminator The Sarah Connor Chronicles, e altre...
Ho trovato pero' un articolo che forse The Event continua in un emittente secondaria e meno conosciuta, pero' questa non e' ancora una voce attendibile... si scoprira' nei prossimi mesi
Marco87 ha scritto:@Leonard: http://www.imdb.com/news/ni11243936/
Comunque, che generi ti piacciono? Posso provare a consigliarti qualcosa, io ne ho viste a tonnellate ai tempi dell'universita' hahaha![]()
![]()
Marco87 ha scritto:assolutamente fringe, e' spettacolare!!! La seconda stagione ha un po di puntate filler ma in genere collimano bene con la storia, e parlando della storia, nella prima stagione si capisce poco ma tutte le puntate hanno un senso ben stabilito che poi con il passare delle puntate serie ti balzano alla memoria lasciandoti di stucco...
Ora siamo arrivati a un punto stupendo, non ce la faccio ad attendere fino a settembre per la nuova stagione
altrimenti di carino c'e anche Boardwalk Empire, ambientato nell'america anni 30, con mafia e tutte le cose di contorno, molto bello e godibile