Figure di m****
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
quique
- Mezzofondista
Re: Figure di m****
Una mia amica neo-professoressa alle medie....
Entra in aula e i ragazzi si alzano in piedi per salutare...
Guarda l'aula con soddisfazione, poi nota un ragazzino...
"...e tu, perchè non ti alzi?"
"prof, sono già in piedi..."
era un pò basso, ora è anche traumatizzato.
Entra in aula e i ragazzi si alzano in piedi per salutare...
Guarda l'aula con soddisfazione, poi nota un ragazzino...
"...e tu, perchè non ti alzi?"
"prof, sono già in piedi..."
era un pò basso, ora è anche traumatizzato.
Enrico
-
lunastorta
- Aspirante Ultramaratoneta
ne avrei 2.....
1) tempo di Pasqua, tempo di benedizioni cristiane per le case, con parroco del quartiere e consegna rametto di ulivo...
Mia madre lo riceve, sento dal piano di sopra che , dopo i primi convenevoli, il prete chiede..come sta la famiglia, non vi vedo mai alla messa bla bla bla..inizia la benedizione,..acqua Santa di qua e di là.....inizia la preghiera.......silenzio..............
entra mio padre e..si sà, in veneto, purtroppo le best***mmie sono come le congiunzioni.......ne spara una incaxxato nero!, va in cucina , continua col suo sproloquio, e riesce ....
Mia madre verde mela di primavera, io al piano di sopra piegata dal ridere che mi ci voleva l'esorcista......
Alla fine di tutto , mio padre rientra e tranquillo beato gagliardo fa "...ma che caxxo voleva quello là in sala da pranzo che parlava sottovoce???"............................................

1) tempo di Pasqua, tempo di benedizioni cristiane per le case, con parroco del quartiere e consegna rametto di ulivo...
Mia madre lo riceve, sento dal piano di sopra che , dopo i primi convenevoli, il prete chiede..come sta la famiglia, non vi vedo mai alla messa bla bla bla..inizia la benedizione,..acqua Santa di qua e di là.....inizia la preghiera.......silenzio..............
entra mio padre e..si sà, in veneto, purtroppo le best***mmie sono come le congiunzioni.......ne spara una incaxxato nero!, va in cucina , continua col suo sproloquio, e riesce ....
Mia madre verde mela di primavera, io al piano di sopra piegata dal ridere che mi ci voleva l'esorcista......
Alla fine di tutto , mio padre rientra e tranquillo beato gagliardo fa "...ma che caxxo voleva quello là in sala da pranzo che parlava sottovoce???"............................................
-
lunastorta
figura di m***a n°2..
Un mio caro amico, si prepara da giorni,trepidante per l'incontro con una nuova donzella, cui teneva moltissssimo....
Mi racconta ad incontro avvenuto, tutto abbacchiato: aperitivo, cena , passeggiatina, bacini bacetti, la porta a casa sua per la "collezione di farfalle", ...passione, bacini baciotti.......e sul momento clou......viscini viscini........prooooooooooooooooootttt prrr prrrr..........
lei lo guarda ..stordita....fa finta di niente..lui ghiacciato dal silenzio dopo la bomba atomica.........
lei, non si è piu vista in circolazione.....
il mio caro amico..è ancora sotto shock e prima di ogni altro nuovo incontro , si cala mezza scatola di psticche carbone anti-gas!!!!
che tiene sempre nel taschino!
Un mio caro amico, si prepara da giorni,trepidante per l'incontro con una nuova donzella, cui teneva moltissssimo....
Mi racconta ad incontro avvenuto, tutto abbacchiato: aperitivo, cena , passeggiatina, bacini bacetti, la porta a casa sua per la "collezione di farfalle", ...passione, bacini baciotti.......e sul momento clou......viscini viscini........prooooooooooooooooootttt prrr prrrr..........
lei lo guarda ..stordita....fa finta di niente..lui ghiacciato dal silenzio dopo la bomba atomica.........
lei, non si è piu vista in circolazione.....
il mio caro amico..è ancora sotto shock e prima di ogni altro nuovo incontro , si cala mezza scatola di psticche carbone anti-gas!!!!
-
alessandro73
- Ultramaratoneta
fisioandrea ha scritto:a casa di un paziente vecchietto (90 anni) per la prima volta (hanno insistito molto per farmi andare a casa, io odio fare le domiciliari ma mi ci ha chiamato il direttore sanitario di una ASL di roma insistendo parecchio e quindi ci sono andato). Un nonnetto tanto simpatico e educato, ex ufficiale di marina che mi accoglie dicendomi subito che la povera moglie è morta da poche settimane. Iniziamo a lavorare, in effetti il nonnetto stà tutto sommato bene, è autonomo per casa e non capisco perchè non possa venire lui a studio da me. comunque mentre lavoriamo mi racconta della moglie malata, che è morta nel suo letto che lui stà molto male per questo è depreso e bla bla bla
arriviamo ai saluti finali e prima di uscire gli dico:
"allora Signor Marcello, ora voglio che tutti i giorni in cui non ci vediamo lei si vada a fare un bel giro del palazzo con Tina (e con lo sguardo ammicco verso la badante, una dominicana che dire bona è poco)"
"no guardi non credo che lo farò"
"Marcello forse non mi sono espresso bene, quello fa parte della terapia che deve fare. camminare è importante"
"Si magari camminerò in casa"
"ma neanche per sogno lei si DEVE mettere le scarpe e fare delle belle passeggiate. guardi che giornate (era inizio giugno e roma era splendente)."
"si ma per me uscire è un problema....."
lo interrompo con fermezza e dico a voce alta
"signor marcello, non mi interessa nulla. Lei tutti i giorni deve camminare. le sue scuse non mi interessano e non le voglio neanche sentire. La smetta di fare il bambino e da oggi pomeriggio voglio ed esigo che lei esca a camminare. anche i carcerati hanno l'ora d'aria non voglio sentire ragioni"
lui scoppia a piangere e si ritira in camera, io mi avvio verso la porta e la badante mi fa
"il signor marcello è ai domiciliari, ha ammazzato la moglie a coltellate non può uscire di casa"
mi sarei sotterrato però che ca**o....
Km percorsi
| 2012 | 2011 | 2010 | Totale |
| 190 | 754 | 282 | 1226 |
-
dade
- Top Runner
fisioandrea ha scritto:a casa di un paziente vecchietto (90 anni)
...
...
...
mi sarei sotterrato però che ca**o....
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
spartan
- Top Runner
Spero per il tuo amico che almeno dopo o prima della bomba atomica abbia concluso qualcosalunastorta ha scritto:figura di m***a n°2..
lei lo guarda ..stordita....fa finta di niente..lui ghiacciato dal silenzio dopo la bomba atomica.........![]()
![]()
lei, non si è piu vista in circolazione.....![]()
il mio caro amico..è ancora sotto shock e prima di ogni altro nuovo incontro , si cala mezza scatola di psticche carbone anti-gas!!!!![]()
che tiene sempre nel taschino!
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
lunastorta
si, dopo tanto carbone vegetale...è diventato stititico, ma sembra che riesca a combinare il tutto! 
-
giampis
- Top Runner
Un carissimo amico dal meccanico non per problemi alla macchina ma solo per fare due parole essendo pure lui amico: premetto che sono abbastanza burlone con lui e ci casca sempre
Arriva una telefonata al meccanico, pronto!! non capisco parla più forte( la persona dall'altra parte in quel periodo aveva la voce rauca, causa operazione alle corde vocali, rimasto in panne con la macchina, chiama il meccanico, il meccanico continua "pronto chi sei non capisco" convinto che fosse uno scherzo riaggancia. passano due secondi e il telefono squilla di nuovo PRONTOOO!!! allora inervosito gli chede al mio amico Roberto" Robi prova tu io non capisco un tubo" prende la cornetta con fare
"PRONTO PRONTO CHI SEIII?" la persona dall'altra parte esausto riesce a pronunciare a mala pena il cognome, Roberto appena sente il Cognome uguale al mio Esclama " VAI A GAGARE" convinto che fossi io. Era mio ZIO 
Buona incudine non teme martello
29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
-
spartan
- Top Runner
Non doveva mangiare pasta e fagioli il giorno prima dell'incontrolunastorta ha scritto:si, dopo tanto carbone vegetale...è diventato stititico, ma sembra che riesca a combinare il tutto!
L'unico giorno facile era ieri.
-
Runn1ng
- Guru
bravi bravi scrivete che me la rido a più non posso

La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...