Il tuo pres mi incarica di dirti che se non vieni non ti rinnova la tessera da ramarra

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Sono felice a presto Rick. Il mio pres ha ragione, sono una ramarra un pò pigrona!rikchecorre ha scritto:Ma certo cara Francy... replicherò il giro da 10km dello scorso anno![]()
Il tuo pres mi incarica di dirti che se non vieni non ti rinnova la tessera da ramarra
Scusate Rick e Tolly ma avevo preso il via, mi perdonate? Spero di sì. I bambini sono stati fantastici! Unica nota positiva della corsa! In effetti il Pres ha gradito molto la foto e non capisco ancora il perchérikchecorre ha scritto:Quoto il buon Marco![]()
Hai dimostrato grinta da vendere finendo bene anche se in condizioni fisiche non ottimali... mi è dispiaciuto non poter replicare l'arrivo a 3 della "Corri per il Campus" ma ieri Maria andava troppo forte![]()
Una nota positiva nel mare di critiche... il gruppetto di bambini scout al 3° km (poco prima del ponte alzabile) che davano il 5 ai podisti... mi sono spostato apposta a dx per approfittarne, vista la scarsità di tali eventi nelle corse italiche![]()
@ Mary un paio d'ore fa è passato qui in negozio il tuo pres... ha molto gradito la foto che vi ho fatto insieme ieri
Ed ecco la fotina dell'arrivo...
... Brava Mary !!! Direi ottima chiusura (COL BOTTO) del 2010 !marypersempre ha scritto:Eccomi qua! Quoto Maumau per il pessimo pacco gara, la mancanza di un ristoro durante il percorso e schifezzian del ristoro post gara...pidocchiosi!!!!
Ma io sono contenta perché, trainata dal megaRiKchecorre, ho fatto il mio PB: 55'25" (real time): e chi se lo aspettava! E' stato bello correre insieme a lui e a Tolly, sentirli chiacchierare mentre io morivoperò alla fine ho rotto il fiato, tagliato il traguardo e
....ormai le sto a segnà tutte 'ste gare!
![]()
![]()
Grazie RiK eTolly!!!!!![]()
Ciao Marcello!!!marcello ha scritto:... Brava Mary !!! Direi ottima chiusura (COL BOTTO) del 2010 !marypersempre ha scritto:Eccomi qua! Quoto Maumau per il pessimo pacco gara, la mancanza di un ristoro durante il percorso e schifezzian del ristoro post gara...pidocchiosi!!!!
Ma io sono contenta perché, trainata dal megaRiKchecorre, ho fatto il mio PB: 55'25" (real time): e chi se lo aspettava! E' stato bello correre insieme a lui e a Tolly, sentirli chiacchierare mentre io morivoperò alla fine ho rotto il fiato, tagliato il traguardo e
....ormai le sto a segnà tutte 'ste gare!
![]()
![]()
Grazie RiK eTolly!!!!!![]()
Complimenti anche ai compagni di corsa !
SALUTI !
Ci conto... chè se no...marypersempre ha scritto:Rick ti vengo a trovare presto giurin giuretto!!!!
Beh... anche un omo dovrebbe essere di bocca buonaspartan ha scritto:(non me ne volere Rik ma sono etero)![]()
Al momento no... in futuro forse, ti farò sapere...spartan ha scritto:..vendi anche on-line???
Al massimo già ho in mente una cosarikchecorre ha scritto:Al momento no... in futuro forse, ti farò sapere...spartan ha scritto:..vendi anche on-line???