[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Forerunner 110

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

palumboracing
Aspirante Maratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Forerunner 110

Messaggio da palumboracing »

Grazie an :salut: cora
10km 42.29 19/02/12 Villa Literno (CE) 4.14 al km
Mezza maratona di Napoli Aprile 2012 1.52
XV Maratona di Napoli 27/01/13 real time 3.55
palumboracing
Aspirante Maratoneta

Ragazzi,scusatemi ancora ma questa volta mi sa che il problema è molto piu' grave.
Mi spiego: collegato il garmin al pc mi diceva salvataggio in corso per poi spegnersi e non accendersi piu' e non figura nemmeno la presenza della carica batteria,praticamente MORTO.

Chiedo lumi a voi esperti,sono già preso dal panico!! :afraid:

Grazie :hail:
palumboracing
Aspirante Maratoneta

E' mai possibile che mi sono divertito per soli 7 giorni? ](*,)
palumboracing
Aspirante Maratoneta

Siccome è passato troppo tempo dall'ultimo messaggio ho preferito contattare il centro assistenza è consegnarlo per la riparazione.

Mio malgrado dovro' aspettare una decina di giorni.
Piu' sfigati di cosi' non si puo' essere.
L'importante è che la corsa continua!!
bobone
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bobone »

Ciao a tutti ragazzi mi è capitato di correre settimana scorsa sotto il diluvio e oggi è ancora sotto condensa in piu' s'inceppa, quando faccio per andare a cercare i satelliti o ad accedere al menu' si blocca in pratica e non risponde ai comandi, solo dopo un pò si riprende....
E' capitato a qualcun'altro? Sapete se è un problema che persiste o se si risolverà da solo?
Ciao e grazie a tutti....
Non importa quello che trovi alla fine della corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...

Correndo da: giugno 2010
madda
Ultramaratoneta

Messaggio da madda »

bobone ha scritto:Ciao a tutti ragazzi mi è capitato di correre settimana scorsa sotto il diluvio e oggi è ancora sotto condensa in piu' s'inceppa, quando faccio per andare a cercare i satelliti o ad accedere al menu' si blocca in pratica e non risponde ai comandi, solo dopo un pò si riprende....
E' capitato a qualcun'altro? Sapete se è un problema che persiste o se si risolverà da solo?
Ciao e grazie a tutti....
Anche il mio fa un po' di condensa :ncomment: ma finora non mi ha mai dato problemi.... spero regga.... [-o<
:salut:
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
pivotal
Novellino

Messaggio da pivotal »

Si però, che palle!! :( :( . L'ho comprato a fine luglio, ad inizio settembre l'ho portato in assistenza perchè non mi contava bene le calorie, 3 settimane dopo me ne hanno dato un'altro, praticamente me lo hanno sostituito. Adesso stamattina vado per accenderlo.......praticamente morto!! Ho provato a collegarlo al pc pensando alla batteria scarica ma nulla, si illumina ma non si vede niente! L'ultima volta che l'ho usato è stato domenica scorsa, perciò non posso neanche dare la colpa alla pioggia, avendo letto che qualcuno ha avuto problemi di condensa. Niente, mi toccherà riportarlo in assistenza aspettare altre 3-4 settimane e poi speriamo bene [-o< . E comunque che palle!!!! :salut: :salut:
komandante77
Novellino

Messaggio da komandante77 »

Salve, siccome sarei interessato all'acquisto del suddetto orologio o magari del210 volevo 2 delucidazioni semplici.
1) Se impostato mi segnala acusticamente il km percorso?
2) Alla fine della sessione Allenamento/Gara posso guardare i tempi a km sul display?
madda
Ultramaratoneta

Messaggio da madda »

komandante77 ha scritto:Salve, siccome sarei interessato all'acquisto del suddetto orologio o magari del210 volevo 2 delucidazioni semplici.
2) Alla fine della sessione Allenamento/Gara posso guardare i tempi a km sul display?
La segnalazione acustica c'è, ma alla fine dell'allenamento non puoi vedere i vari intermedi sul display, ma devi necessariamente scaricare l'allenamento sul pc :salut:
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
Lajos
Novellino

Messaggio da Lajos »

madda ha scritto:
komandante77 ha scritto:Salve, siccome sarei interessato all'acquisto del suddetto orologio o magari del210 volevo 2 delucidazioni semplici.
La segnalazione acustica c'è, ma alla fine dell'allenamento non puoi vedere i vari intermedi sul display, ma devi necessariamente scaricare l'allenamento sul pc :salut:
Sicuri? Io se non lo imposto usando la funzione lap non mi ritrovo nessuna suddivisione chilometrica ma un unico percorso/allenamento.

Torna a “Garmin”