TCE - 10 aprile 2011

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

rennino
Guru

Re: TCE - 10 aprile 2011

Messaggio da rennino »

Io sfoggio la maglia RF :mrgreen:
Never too late for...
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

Dopo una prima edizione fra pochi intimi, la Traversata dei Colli è diventata ben presto un’importante manifestazione podistica nell’ambito Provinciale e Regionale, annoverando fra i partecipanti alcuni fra i più forti atleti di corsa in natura e di ultramaratona della zona e non solo. Per citare solo alcuni nomi si possono ricordare in ordine cronologico alcuni atleti che hanno dato lustro alla manifestazione: Norberto Salmaso (ex nazionale di atletica), Casimiro Marangotto (ultramaratoneta), Maurizio Scilla (trailrunner piemontese), Vincenzo Castellano (trailrunner emiliano, organizzatore della Ecomaratona del Ventasso), Daniele Cesconetto (trailrunner e ultramaratoneta trevigiano), Ivan Cudin (nazionale atletica 24 ore), Roberto Rondoni (vincitore ecomaratona del Chianti '09), Giuseppe Marazzi (uno dei più forti ultratrailer italiani nel 2009, 2° al Lavaredo Ultra Trail '09), Mirko Righele (atleta vicentino, 2° alla Ecomaratona dei Cimbri '09), Loris Fanton (atleta veneziano, 2° alla 100 kmdel Sahara '09) ...

:-" :-" :smoked:
Never too late for...
march
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da march »

Alla fine ho trovato il pettorale!!!! :thumleft: Sono ufficialmente iscritto alla Traversata dei Colli Euganei! :mrgreen:

Ma tanto per capire chi ci sarà?

Comunque non nego che sono decisamente contento di esserci!

:beer:
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
rondo
Maratoneta

Messaggio da rondo »

march ha scritto:Ma tanto per capire chi ci sarà?
presente :salut:
march

Messaggio da march »

march42 km
rondo42 km
Ah, grazie per la mail rondo! :wink:

Ciao

Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

fatdaddy42 km
march42 km
rennino42 km
rondo42 km
sbarbi42 km
In rigoroso ordine alfabetico :thumleft:
cimaposta
Mezzofondista

Messaggio da cimaposta »

ragazzi ci sono anch'io :D
cimaposta42 km
fatdaddy42 km
march42 km
rennino42 km
rondo42 km
sbarbi42 km
In rigoroso ordine alfabetico :thumleft:
march

Messaggio da march »

Visto che mi pare che qualcuno di voi l'abbia già corsa, mi potreste dare qualche consiglio?

Del tipo 9 ristori e 5 punti acqua mi fanno pensare che non serva camel bag, o sbaglio? E per quanto riguarda le scarpe? Da alcune foto mi pare di aver visto atleti con quelle non da trail... Bacchette possono tornare utili?

Insomma, se volete consigliarmi qualcosa... :D

ten

Messaggio da ten »

ci sono anch'io x la 4 volta !!!
ten

Messaggio da ten »

march ha scritto:Visto che mi pare che qualcuno di voi l'abbia già corsa, mi potreste dare qualche consiglio?

Del tipo 9 ristori e 5 punti acqua mi fanno pensare che non serva camel bag, o sbaglio? E per quanto riguarda le scarpe? Da alcune foto mi pare di aver visto atleti con quelle non da trail... Bacchette possono tornare utili?

Insomma, se volete consigliarmi qualcosa... :D

Allora, ristori sono ottimi e abbondanti,però le previsioni dicono che quest'anno farà caldo,quindi dipende anche da te se bevi tanto o no!!
io l'anno scorso ho corso con la borraccia e ai ristori la riempivo a metà, cosi evitavo di star li fermo x poi buttare il bicchiere nel cestino(attenzione è assolutamente vietato buttare rifiuti x terra!!!) e anche x non consumare bicchieri. quest'anno idem.
Scarpe, se c'è asciutto si può benissimo correre con scarpe da strada (magari non con le A2) se piove o ha piovuto, c'è fango e allora forse meglio da trail !!!
Bastoncini, non ci sono grandi salite e tanti pezzi corribili quindi non penso servano, ma se tu sei abituato a portarli !!

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”