jode ha scritto:Io dal mio primo viaggio ( ed unico )negli states sono tornato con un iPhone 2g, poi ho preso un 3g, poi un 3gs, adesso ho un 4.....aspettando il 5 in autunno...sono malato? Se smettessero di produrlo, sarei con la moglie di cece in terapia....
jode ha scritto:Io dal mio primo viaggio ( ed unico )negli states sono tornato con un iPhone 2g, poi ho preso un 3g, poi un 3gs, adesso ho un 4.....aspettando il 5 in autunno...sono malato? Se smettessero di produrlo, sarei con la moglie di cece in terapia....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti stimo!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
...ma il tapatalk è un applicazione per tapascioni???
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Ed ho pure appena aggiornato lo script di tapatalk
Io comunque mi sto stupendo ogni giorno di più di quanto comodo sia avere un oggettino del genere in tasca. A patto di avere la connessione ad internet.
Piano piano ci si sposterà dal pc verso questi dispositivi. L'unica cosa da dire è che rimpiango già di aver preso un modello con lo schermo così piccolo (x10 mini). E' un gioiellino ed a me piacciono quelli che stanno comodi in tasca ma la prossima volta lo prenderò più grandino.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--