Inno da come ti ho visto infreddolito e tremante un'ora prima della partenza non avrei puntato più di una cicca su di te

Grandissimo
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grandissima gara Walter e bel resoconto, fantastico correre con amici e sostenersi a vicendasky79 ha scritto:Eccomi qua come promesso.
Ho chiuso in 1h 28'21", mi son classificato 98° (per la prima volta tra i primi 100)........ e decimo di categoria!!!!
E' stata una gran domenica,memorabile e come al solito anche ieri ho avuto la dimostrazione che il podismo non è solo uno sport individuale,il gioco di squadra aiuta sempre!
Rimango letteralmente senza parolesky79 ha scritto:Eccomi qua come promesso.
...
E' stata una gran domenica,memorabile e come al solito anche ieri ho avuto la dimostrazione che il podismo non è solo uno sport individuale,il gioco di squadra aiuta sempre!
Sicuro di quello che dici???sky79 ha scritto:[...] finalmente ho conosciuto Innovatel[...]
Si mi ricordo benissimo e non rinnego niente.Non son sicuro di aver acquisito più esperienza,sicuramente l'allenamento ha giovato molto(considerando poi che sono asmatico e non uso quasi più medicine non posso che esser felice)Ale57 ha scritto: Rimango letteralmente senza parole![]()
ma ti ricordi ancora dei tuoi timori la prima volta che ci siamo conosciuti?
Sembra passato un secolo....
![]()
![]()