Brescia Half Marathon 13 marzo 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ivan63
Top Runner

Re: Brescia Half Marathon 13 marzo 2011

Messaggio da ivan63 »

Grazie ragazzi, troppo buoni......e poi sono quello che è andato più piano :asd2:
Inno da come ti ho visto infreddolito e tremante un'ora prima della partenza non avrei puntato più di una cicca su di te :smoked:

Grandissimo
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Bravissimi tutti =D> =D> =D>
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

bravissimi!!! :beer:
...ciao Krily
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

Complimenti a tutti i nostri runners, bravissimi =D> =D> =D>
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Domani vi faccio un bel resoconto, stasera posso solo dire di esser riuscito nell'intento e di aver abbassato il mio PB di quasi un minuto

E' stata tosta ma alla fine ho chiuso in 1h 28'21"

La soddisfazione è davvero tanta, esser riuscito a fare il tempo nella gara della mia città poi ha un significato particolare
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Eccomi qua come promesso.

Sarà dura da dimenticare questa domenica: la fatica e la soddisfazione provate,nella gara delle mia città, sono state uniche!
La gara era stata preparata a tavolino:l'obbiettivo era il personale e riuscire,anche solo di 1 secondo, a stare sotto l'ora e 29'.
Ad accompagnarmi e a farmi da lepre si era offerto Mauri, quello che io considero di gran lunga il miglior atleta della nostra squadra e Roberto mio collega di lavoro e di corsa.

Al Marathon center ho incontrato Giuseppe(rennino) Ivan e finalmente ho conosciuto Innovatel,ho cercato anche Corrio visto che doveva fare la maratona ma senza successo.

La partenza non è stata delle migliori, tutte e 3 le gare(10 km,mezza e maratona) partivano allo stesso tempo e il passaggio in Corso Magenta era un imbuto.Abbiamo fatto il primo km a 4'25" su e giù dai marciapiedi.
Appena la strada si è aperta abbiamo stabilizzato il tempo intorno ai 4'10"/km e fino al decimo km non ci son stati problemi di alcun tipo,Mauri a scandire il tempo io a stargli dietro...poi la gara si è fatta tosta.
Ha cominciato a piovere e tirare un vento del c... :afraid: che ti rallentava vistosamente e logicamente ha iniziato nella parte più lenta del percorso dove la strada era leggermente in salita.Dal 12 al 15 km circa ce la siamo fatta a 4'20" faticando come bestie per non andare peggio,lo ammetto senza il mio compagno di squadra avrei mollato perchè mi ero demoralizzato subito appena ho visto che stavamo rallentando:a volte basta una parola,una frase semplice per non farti mollare:Mauri si è limitato a dirmi"stai tranquillo,andiamo bene, dopo recuperiamo tranquillo"...una frase semplice ma sufficiente per tenere alto il morale!
Al 14° km ci siam trovati anche Enrico(rocha) per strada e abbiam fatto insieme 4/5 km.
Dopo il ristoro del 15° km è partita tutta un'altra gara:con i miei compagni di corsa ci siamo sostenuti a vicenda, le parole erano poche (parlare a 4'/km non è semplicissimo :mrgreen: ) ma il solo correre vicini ti dava forza.Ognuno spingeva l'altro...è stato STUPENDO!!Abbiamo corso 6 km all'impazzata,contro il tempo
Il mio Garmin a casa ha segnato:
16°km 4'05"
17°km 4'04"
18°km 4'05"
19°km 4' 01"
20°km 4'00"
21°km 3'50"

Ho chiuso in 1h 28'21", mi son classificato 98° (per la prima volta tra i primi 100)........ e decimo di categoria!!!!

E' stata una gran domenica,memorabile e come al solito anche ieri ho avuto la dimostrazione che il podismo non è solo uno sport individuale,il gioco di squadra aiuta sempre!
Walter
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

sky79 ha scritto:Eccomi qua come promesso.
Ho chiuso in 1h 28'21", mi son classificato 98° (per la prima volta tra i primi 100)........ e decimo di categoria!!!!

E' stata una gran domenica,memorabile e come al solito anche ieri ho avuto la dimostrazione che il podismo non è solo uno sport individuale,il gioco di squadra aiuta sempre!
Grandissima gara Walter e bel resoconto, fantastico correre con amici e sostenersi a vicenda
Bravissimi i tuoi amici e che tempo tu :hail: :hail: :hail:
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

sky79 ha scritto:Eccomi qua come promesso.
...
Rimango letteralmente senza parole :hail:
ma ti ricordi ancora dei tuoi timori la prima volta che ci siamo conosciuti?
Sembra passato un secolo....
=D> =D> =D>
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
innovatel
Ultramaratoneta

Messaggio da innovatel »

sky79 ha scritto:[...] finalmente ho conosciuto Innovatel[...]
Sicuro di quello che dici??? :beer: :beer: :beer:

Bravo walter ... complimenti ... e vedrai che come ha detto il tuo amico nel tendone mentre ti cambiavi ... si scende ancora :)
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Grazie a tutti,troppo gentili
Ale57 ha scritto: Rimango letteralmente senza parole :hail:
ma ti ricordi ancora dei tuoi timori la prima volta che ci siamo conosciuti?
Sembra passato un secolo....
=D> =D> =D>
Si mi ricordo benissimo e non rinnego niente.Non son sicuro di aver acquisito più esperienza,sicuramente l'allenamento ha giovato molto(considerando poi che sono asmatico e non uso quasi più medicine non posso che esser felice)

Son passati 3 anni circa Ale,da allora l'unica cosa certa è la passione sempre più forte per questo sport! :wink:
Walter

Torna a “Mezza Maratona”