p.s.: lo so ci sarebbe la tabella, ma a questo punto per fissarlo forse facciamo prima con un giro di mp?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
ho voluto metterlo qui di proposito credo sia il post giustoClaudio ha scritto:Me sa che hai toppato post ,dovevi metterlo alla MARATONA DI ROma
Nick | Nome | Disponibilità venerdì - cena | Disponibilità sabato - Expo | Disponibilità sabato - Cena | Disponibilità domenica - cena |
Claudio | Claudio | forse | no (lo ritiro venerdì) | no | sì |
deuterio | Paolo | no | si (dalle 16 in poi) | si (1) | no |
dilar2001 | Giancarlo | sì | forse | sì | sì |
drogato-di-endorfina | Andrea | si (2) | pensavo di andare venerdì | po esse (2) | si se sono ancora in piedi (2) |
EugeRambler | Eugenio | si (1) | si (dalle 15 alle 17) | faccio il cagaca**i, fa molto top-runner ![]() | si (1) |
Fisioandrea | Andrea | sì | no | no | sì |
Foia | Francesco | no | Dipende dalla famiglia | no | si (4) |
gazzella | Michele | no, non sono a Roma | si | si | no, già a casa |
giacomog88 | Giacomo | si | si | si | si |
grid | Carlo | no, arrivero' sul tardi | si | no | si (2) |
insane | Andrea | no,arrivo Sabato | penso di si | no | si,il sottoscritto + 4.. |
marcello | Marcello | no | SI | SI | no |
MarcelloS. | Marcello | no, non sono a Roma | SI (intorno alle ore 16) | SI (2), senza fare troppo tardi | no, non sono a Roma |
Marco87 | Marco | sì! | non so vado giovedi' | no | sì! |
Merlino | Gianluca | Lavoro | non so vado giovedi' | no | no |
micinosoft | Marco | no | no | no | sì! |
pescedalenza | Claudia | no | si | no | spera di si |
rogeraccio | Patrick | sì! (3) | non so (ci vado il venerdì) | non so | sì! (3) |
sarah13 | sarah | oui (1) | oui (dalle 15 alle 17) | purtroppo ho un cagaca**i ![]() | oui (1) |
vale1969 | Valentino | no | si (dopo le 19:00) | no | si (2) |
Vitocrt | Vito | no | si preferibilmente la mattina | no troppo concentrato | no alle 19 sarò al settimo sonno |
zampa | paolo | sì | sì | no | sì |
ziopanda | marco | no ![]() | no, ci vado venerdì... | no ![]() | forse |
Totale | - | 12 | 9 | 28 |
Presentedrogato-di-endorfina ha scritto:Oltre a me e Patrick, chi altro pensa di essere al villaggio ( o expo che voglia dirsi ) nel pomeriggio di venerdì ? Così, per fissare con un pò d'anticipo un eventuale appuntamento ....