Ma no grid... anche tu ci abbandoni... Allora buona guarigione e ritorna presto in formissima!!!
Peccato il raduno forumisti perde dei pezzi da 90!
Gli altri mi raccomando tengano duro che mancano 2 settimane!!!
grid ha scritto:Cari amici, scancellatemi anche a me dalla simpatica lista dei partecipanti 'sani'.
Come avrete visto la mia partecipazione al forum ultimamente e' stata molto, diciamo cosi', 'sommaria': il motivo sta essenzialmente nel mio ginocchio dx. che continua a lamentarsi non apprna lo sollecito un po' ... e leggere di gare ed allenamenti e lunghi mi fa stare male .... cosi', semplicemente, ho 'ridotto l'esposizione' ...
Come Andrea sto cercando di venirne a capo (RMN, visite ecc.) ma siccome ho in vista Venezia (gia' iscritto), devo calibrare scientificamente gli sforzi per arrivare 'in salute al gran finale' (riconoscete la citazione ?).
Mi piange il cuore a mancare un raduno di forumisti cosi' gioviale, soprattutto dopo che per mesi me lo ero gia' pre-vissuto' ma bisogna fare di necessita' virtu' e ragionare un po' con la testa, oltre che con le gambe.
Un grande in bocca al lupo a tutti e mi raccomando: fate faville !
Grid, mi dispiace , sei mancato veramente sul forum! Torna presto con le ginocchia a posto e un nuovo progetto di corsa ! é proprio il caso di dire In gamba!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"