[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
dalexa
- Mezzofondista
Re: Garmin Forerunner 305
finalmente ho fatto il grande passo l'ho comperato mi è arrivato ieri ... premesso che devo studiarmelo tutto
qualcuno mi sà dire come si fà a passare da libre a kg sono riuscito a cambiare tutto km ecc ecc ma quello no!!!
-
Now and forever
- Guru
Per la prima parte non saprei, potrebbe essere un problema con Vista, se hai Vista, perchè in molti hanno avuto problemi anche con l'installazione del programma e con lo scarico dei dati.albRUN1978 ha scritto:Problema 1…
Forerunner 305 con software Garmin.
Scaricando i dati dal 305, non mi riconosce i dati del GPS (le vere e proprie coordinate) ovvero del percorso realizzato mediante lo stesso, pertanto non mi consente di visualizzare il percorso effettuato, come se avesse perso i dati GPS, ma la durata, la distanza percorsa (ovvero i km fatti), li segna tranquillamente.. infatti anche visualizzandoli sul 305 i vari intermedi effettuati (io l'ho impostato per ogni silometro). Si vedono i punti sulla mappa ma non c'è la linea che li collega, vi sono segnati solo i punti…è normale è già successo a qualcuno???
Forse ho smanettato qualcosa che non mi ricordo, qualcuno sa aiutarmi anche perché ho provveduto a mettere la registrazione dati per ogni secondo, però non penso che dipenda da quello.. non penso si esaurisca la memoria .. la sessione è sempre minore di 3ore..
Problema 2…
Forerunner 305 con software Sport Tracks 2.0
E' possibile che alcune sessioni di allenamento regolarmente presenti sul 305, il software predetto non li scarichi anche se sono di qualche settimana fà rispetto a quando apro il programma…
Ovvero ieri ho corso è me lo scarica ma quelli della settimana scorsa non li trova.. è possibile..
Per la seconda parte, quando ho cambiato computer ed ho provato a scaricare tutto quello che avevo sul Garmin (non avevo ancora impostato la funzione di eliminare automaticamente dal GPS quando vengono scaricati i dati) delle tracce vecchie mi ha "lasciato per strada" dei dati, che non ha scaricato in maniera completa (non ricordo cosa di preciso però...) quindi potrebbe essere che ci sinano problemi anche con SportTracks...
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
DA nuovo utente garminiano
ti dico hai aggiornato il software alla versione XP2008SP2 ???
MARCHETTO col GPSSETTO

IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
GabydiCorsa
- Top Runner
Anch'io ho un problema con TRAINING CENTER , non riesco piu' a importare/esportare la cronologia.
Puo' essere un problema di aggiornamenti?
Puo' essere un problema di aggiornamenti?
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
OCIO ALLO SCATENATO - ORA SONO GPSSIZZATO.
mo' fo' quasi quasi paura ...
Mappo tutto e analizzo. Bel bambino sto 305C della Garmin e fa pure bip bip
LO SCATENATO
mo' fo' quasi quasi paura ...
LO SCATENATO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
GabydiCorsa
- Top Runner
Ma quando vai a correre ti porti dietro pure il PC???MARCO 'The Runner' ha scritto:OCIO ALLO SCATENATO - ORA SONO GPSSIZZATO.
mo' fo' quasi quasi paura ...Mappo tutto e analizzo. Bel bambino sto 305C della Garmin e fa pure bip bip
![]()
LO SCATENATO
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
PK1981
- Aspirante Maratoneta
Ciao a tutti,
ho la possibilita' di prendere questo "giocattolino" dagli USA a circa 100 E ( ricondizionato da garmin con un anno di garanzia).
Un' amica americana me lo porterebbe di persona, quindi niente dogana e spese di spedizione
Vorrrei sapere , da chi lo ha acquistato dagli USA, se e' posibile cambiare la lingua ed il sistema metrico..
E' possibile utilizzare tutte le funzioni regolarmente??
In piu' c'e' qlc che scarica i dati con un MAC?? esiste il programma della garmin o utilizzate altri programmi??
Grazie e scusate per le tante domande...
saluti
Tommaso
ho la possibilita' di prendere questo "giocattolino" dagli USA a circa 100 E ( ricondizionato da garmin con un anno di garanzia).
Un' amica americana me lo porterebbe di persona, quindi niente dogana e spese di spedizione
Vorrrei sapere , da chi lo ha acquistato dagli USA, se e' posibile cambiare la lingua ed il sistema metrico..
E' possibile utilizzare tutte le funzioni regolarmente??
In piu' c'e' qlc che scarica i dati con un MAC?? esiste il programma della garmin o utilizzate altri programmi??
Grazie e scusate per le tante domande...
saluti
Tommaso
-
franchino
- Moderatore
Ciao PK1981. Il sistema metrico lo puoi cambiare anche se mantieni il firmware originale americano. Volendo puoi con un programmino esterno aggiornare il tuo Garmin e farlo parlare in Italiano. Per il Mac non posso esserti d'aiuto, per scaricare i dati del Forerunner su pc molti utilizzano il valido SportTracks, migliore secondo me al software fornito dalla Garmin.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
NO ASSOLUTAMENTE, perche' tutta la mia corsa viene trasmessa:GabydiCorsa ha scritto: Ma quando vai a correre ti porti dietro pure il PC???
... in diretta ...
... via satellite.
LO SCATENATO.
Thundy
- Maratoneta
ciao ragazzi, posso permettermi di chiederVi un informazione, riguardo l'acquisto in America di questo oggettino, avendo io dei contatti a new York, potrei sfruttarli per reperirlo....
Io volevo prendere il 205 visto il prezzo accessibile, ma visti discorsi qui sopra preferisco aspettare e valutare nuove possibilità di acquisto.
p.s. se volete contattatemi in pvt.
Io volevo prendere il 205 visto il prezzo accessibile, ma visti discorsi qui sopra preferisco aspettare e valutare nuove possibilità di acquisto.
p.s. se volete contattatemi in pvt.
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)