invece il bicarbonato, non essendo una polvere, dopo che lo hai lasciato agire lo puoi rimuovere facilmente
in genere difatti si lascia agire tutta la notte e poi la mattina lo si rimuove
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Quale usi?El_Gae ha scritto:Io le uso con le calze. Sennò non ci sono rimedi che tengano, dovrei lavarle ogni volta. Oltretutto le calze con le dita le uso per correre anche con le altre scarpe, in questo modo ho risolto completamente il problema del piede d'atleta e delle vesciche sulle dita.
Purtroppo ho l' alluce più lungoEl_Gae ha scritto:@paolo: se non hai il primo dito (o il secondo, insomma, il corrispettivo dell'indice) troppo lungo non dovresti aver problemi. Tempo fa leggevo che con il piede magro è meglio cercare i modelli LS o con i lacci. In realtà, secondo me, non dovresti aver problemi neppure con lo strappo dei modelli tradizionali. Controlla bene sul sito le istruzioni per la misurazione del piede (oppure, meglio, vai a provarle in un negozio).
Su quale modello è difficile dire: dipende da per cosa le usi. Asfalto, sterrato, corsa, solo camminata? Ce n'è un'infinità