Carnivori vs Vegetariani-Vegani

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Carnivori vs Vegetariani-Vegani

Messaggio da runningmamy »

Penso che mardok si riferisse alla carne.
In ogni caso in questo forum tutti hanno diritto di parola, sia le persone più informate che quelle che lo sono di meno.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
mardok80
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da mardok80 »

runningmamy ha scritto:Penso che mardok si riferisse alla carne.
In ogni caso in questo forum tutti hanno diritto di parola, sia le persone più informate che quelle che lo sono di meno.
Si alla carne mi riferivo.
fab_
Novellino

Messaggio da fab_ »

mi riferivo all'utente dontknow, non a te che sei vegetariano come me. ciao
sicily, island of volcanoes flickr.com/photos/58461621@N00/
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

fab_ ha scritto:mi riferivo all'utente dontknow, non a te che sei vegetariano come me. ciao
Quello che scrive chi non la pensa come te ha lo stesso valore delle tue parole.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
dontknow

Messaggio da dontknow »

fab_ ha scritto:mi riferivo all'utente dontknow, non a te che sei vegetariano come me. ciao
a parte che io sono stato vegetariano per oltre 10 anni, se vuoi citarmi almeno sii preciso

io ho solo detto che se c'e' qualcosa che fermenta tra vegetali e carne il tuo colpevole e' il vegetale
questa e' una verita' scientifica su cui non c'e' niente da discutere :salut:

del resto ti sarai forse accorto che se sei gonfio e produci aria e' perche' hai mangiato fagioli, cipolla, peperoni e roba simile
se mangi un petto di pollo non ti gonfi, perche' ?

idem si sa da secoli che la frutta non va mangiata alla fine di un pasto abbondante semmai all'inizio(o a digestione completata) per lo stesso ragionamento

ah io non ho mai detto che faccia male la frutta o la verdura per cortesia non mettermi in bocca pensieri non miei, grazie
Federoca

Messaggio da Federoca »

dontknow ha scritto:
fab_ ha scritto:mi riferivo all'utente dontknow,

idem si sa da secoli che la frutta non va mangiata alla fine di un pasto abbondante semmai all'inizio(o a digestione completata) per lo stesso ragionamento
Mumble, mumble, me la mise la dietologa nella dieta anni fa, frutta dopo pranzo e dopo cena. La mangio sempre anche adesso e non mi da nessun tipo di problema... :nonzo:
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

A me invece accade esattamente quanto citato da dontknow: se mangio la frutta a fine pasto è probabile che mi gonfi, per cui preferisco mangiarla lontano dai pasti principali o addirittura come antipasto. Tutto ciò detto senza nessuna polemica, come semplice cronaca di ciò che avviene nel mio bizzarro organismo: lo specifico perché qui non si sa mai :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Federoca

Messaggio da Federoca »

marcellide ha scritto:A me invece accade esattamente quanto citato da dontknow: se mangio la frutta a fine pasto è probabile che mi gonfi, per cui preferisco mangiarla lontano dai pasti principali o addirittura come antipasto. Tutto ciò detto senza nessuna polemica, come semplice cronaca di ciò che avviene nel mio bizzarro organismo: lo specifico perché qui non si sa mai :D
Eheh! :D Poi alla fine secondo me è soggettivo, io ad esempio mangio un sacco di legumi e non mi fanno nessun effetto, oppure mangio i peperoni crudi senza che mi si piantino sullo stomaco. Non siamo tutti uguali! :wink:
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
dontknow

Messaggio da dontknow »

Federoca ha scritto: Mumble, mumble, me la mise la dietologa nella dieta anni fa, frutta dopo pranzo e dopo cena. La mangio sempre anche adesso e non mi da nessun tipo di problema... :nonzo:
beh tu sei vegetariana giusto?
la flora batterica dei vegetariani se non erro si "adatta" maggiormente

a parte questo non si parla di "problemi", mica si muore :D mica e' una malattia, viene semplicemente digerita con qualche scoria in +, in alcune persone sensibili si forma + gas ecc, mica ti prendi un cancro :mrgreen:
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

dontknow ha scritto:
Federoca ha scritto: Mumble, mumble, me la mise la dietologa nella dieta anni fa, frutta dopo pranzo e dopo cena. La mangio sempre anche adesso e non mi da nessun tipo di problema... :nonzo:
beh tu sei vegetariana giusto?
la flora batterica dei vegetariani se non erro si "adatta" maggiormente

a parte questo non si parla di "problemi", mica si muore :D mica e' una malattia, viene semplicemente digerita con qualche scoria in +, in alcune persone sensibili si forma + gas ecc, mica ti prendi un cancro :mrgreen:
Premesso che sono vegetariano, a me la frutta piace moltissimo e la mangio sia fuori pasto che prima e dopo i pasti ma penso che sia meglio mangiarla lontana dai pasti (o, al limite, prima dei pasti) perché fermenta e può dare problemi. E' ovvio che non è uguale per tutti: la digestione non è matematica.

P.S. hai voglia di dirmi come mai sei diventato vegetariano e come mai ora non lo sei più?
Chiarisco che la mia è solo curiosità e non ho nessuna intenzione di fare polemica.

Torna a “Bar del Forum”