Gruppo appassionati corsa Sardegna

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Jollyroger
Ultramaratoneta

Re: Gruppo appassionati corsa Sardegna

Messaggio da Jollyroger »

Sì, quello lo faccio sempre. ;)
Per fortuna, appunto, il bagno col bicarbonato mi ha rimesso a posto. :beer:
Franzisku69
Mezzofondista

Messaggio da Franzisku69 »

juanni ha scritto::thumleft: :thumleft:

la mia gara è stata bella e tirata,
ci tenevo a e volevo testare la mia condizione attuale,
alla fine è arrivato il PB sui 10km: 41'59'' :king: :king:
ora cerco un bel 10km in piano o pista per vedere se i margini per migliorare ci stanno :wink:
ragazzi, è stato un piacere rivedervi ed ora vi aspetto il 15 alla Riu Mannu :beer: :beer:
Assente giustificato.....!!!

:(
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

@ Franzisku69:
Vieni almeno per mangiare :pig: :pig:

Buon recupero, intanto :beer: :beer:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Jollyroger
Ultramaratoneta

Condivido con piacere un estratto dal blog dell'amico che ieri ha avuto la pazienza di accompagnarmi durante la gara:
"Nella mia breve carriera podistica ci sono due cose che non ho mai provato: stare coi campioni da 3'30" a Km, e credo che mai riuscirò a provarlo, e stare con chi impiega più di un'ora a fare 10 Km. Questo l'ho appena provato, e devo dare ragione a chi dice che i veri campioni sono loro. Sono loro che si massacrano pur di arrivare fino in fondo e che soffrono fino alla fine. Sono loro che rendono possibile l'impossibile. Bravi a tutti coloro che alla faccia degli anni, del peso e delle disavventure, ogni domenica si mettono le scarpette e assieme a tutti gli altri si gettano con i loro mezzi a capofitto per compiere queste imprese."
Confesso che nel leggerlo mi sono commosso. :emb:
Ho dato il massimo, nel mio piccolo, soprattutto grazie a lui. :)
[Fonte: http://solofatica.blogspot.it/2014/06/l ... -2014.html]
madferit
Guru

Messaggio da madferit »

l'ho letto anche io marcello...un bellissimo racconto in 11km...in questo sport c'è chi ha incominciato per il peso in eccesso,chi per la pressione alta...e chi per uscire dalle crisi di panico :rambo: ...in quell'ultima frase di Alessandro ci si puo' immedesimare ciascuno di noi,senza guardare al risultato della gara!
PB 5K 18:04 5°km corsa S.Sperate'14
PB 10K 37:10 10km Perdaxius '18
PB 1/2 maratona 01h21'00" Uta'18
PB maratona 02h49'52" Firenze'18
PB 50km 03h54'58'' 50km Romagna '25
PB 100Km 8h47'34'' Passatore'18
http://connect.garmin.com/profile/luca1980
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Concordo col tuo amico.
Ieri ho fatto da pacer a LaMaury nella gara a reggio emilia.
Quel 57'50" l'ha sofferto tutto in una gara difficile e non sai quante gliene abbiamo dette per non farla mollare.
Ero più teso io di lei. :afraid: Una soddsisfazione portarla al traguardo.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Ho letto tutto d'un fiato...
bel racconto e complimenti per chi come lui si mette a disposizione di un amico.. =D> =D>
io ho avuto la fortuna di avere alcune volte un pacer di lusso come Aroldo :hail: :hail:
sono dei grandi :beer: :beer:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Jollyroger
Ultramaratoneta

Luca: sì, l'ho voluta condividere proprio per quello, principalmente. L'ho trovato un bellissimo pensiero, indipendentemente dal fatto che mi riguardasse personalmente (cosa che, ovviamente, mi ha fatto piacere ;-) )
Come dissi tempo fa, un altro amico della CMC, dopo la mezza di Cagliari, mi disse una cosa simile: "Non posso immaginare di correre per 2 ore e passa, ammiro il vostro coraggio".. e lui è uno che viene proprio dall'atletica, a quanto so. :)

Claudio: mi è sembrato che anche il mio amico fosse "teso", ho notato che soprattutto all'inizio si girava molto spesso, come per paura di perdermi. :D
Anche lui me ne ha dette di tutti i colori quando ha visto che ho cominciato ad andare in crisi (mi pare già dal quinto km); forse senza di lui avrei ceduto, anche perché ogni tanto incontravamo qualcuno/a che si era fermato... ad un certo punto ho visto uno appoggiato ad un albero, mi pareva stesse facendo stretching... dopo ho scoperto che stava vomitando. :O
(Solitamente quando sono concentrato, non mi guardo molto intorno, più la fatica sale e più la vista diventa "a tunnel", vedo solo davanti a me, quasi)

Sull'ultimo rettilineo, quello del traguardo, mentre il mio amico mi stava spronando a dare tutto, ho visto un gruppo raccolto intorno ad una ragazza a terra, probabilmente un colpo di calore, e devo dire che queste cose mi hanno "influenzato", avevo paura di essere sul punto di cedere anche io. :afraid:

Juanni: sì, l'ho ringraziato non so quante volte; non so se arriverò mai a correre al suo passo, quindi questa occasione la stavo aspettando da un po', contando che solitamente non c'è verso di fare una gara insieme. :D
Stavolta il suo coach gli aveva dato il via libera a prendersela comoda visto che a Pula aveva faticato parecchio.

Siamo tutti matti. :smoked: :beer:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

juanni ha scritto: io ho avuto la fortuna di avere alcune volte un pacer di lusso come Aroldo :hail: :hail:
sono dei grandi :beer: :beer:
Purtroppo non ho potuto trattarla troppo male come ho fatto con te. :mrgreen: :mrgreen:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
LaMaury
Ultramaratoneta

Messaggio da LaMaury »

Juanni cosa ti ha fatto??? :afraid:

Io mi sono presa un sacco di :frusta

(ma è una tattica..non gli ho voluto dare soddisfazioni ai ragazzi,cosi poi me ne fanno fare un'altra 8) :mrgreen: )

Un saluto a tutti gli abitanti di questo 3D a cui mi affaccio per la prima volta!!!! :beer:
Inizio a correre febbraio 2013
10 km : 57'21" (17/04/14 Allenamento)
21 km :2.05'.49" (04/05/14 Piacenza)
29 km :3.17'.44" (23/02/14 Soragna)
42 km :4.56'.57" (23/03/14 ROMA!)

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”