mi permetto di dire la mia.....
è sempre difficile decidere che bisogna fermarsi un attimo, io non l'ho mai fatto, per fortuna non ho mai avuto bisogno di decidere, ad un certo punto c'è chi ha deciso per me

, altrimenti non credo sarei mai stato in grado....
mi accorgo di una differenza in questi giorni in cui sono forzatamente fermo ma inizio a star meglio.
stamattina ho fatto una passeggiata con un'amica sulla ciclabile dove dal 2010 corro i miei LL...sole, temperatura ideale, avevo proprio voglia di mettere le scarpe e fare una corsetta
negli ultimi tempi prima dell'intervento ero in formissima, correvo 70-80km a settimana, mai andato così forte, eppure sentivo piano piano salire il rischio di veder diminuire il gusto di uscire a correre e di sentirmi libero, come invece è sempre stato.
sicuramente avrei fatto il personale sulla mezza, magari avrei anche migliorato in maratona a dicembre, ma chissà.....
oggi come oggi ho voglia di ricominciare, di mettere le scarpe, non necessariamente il gps, e sentire l'aria fresca sulla faccia. poi mi conosco, sarà difficile constatare che vado piano, e vorrò subito strafare.
ma la voglia di uscire a correre, quella sì che l'ho ritrovata in pieno, sarà un piacere alzarsi alle 5 col freddo e col buio il prossimo inverno!
ma bisogna star bene sia per andare forte che per godersi la corsa, quindi ragazzi, va bene tutto, ma fermarsi una settimana non compromette niente al nostro livello, se serve a far raffreddare qualche malanno e a ricaricare la testa......ben venga, poi si recupera con gli interessi!