Ciao Prumiao! Guarda, se ti consola pure io sono alle prese con la nausea come ai primi mesi...

Questa gravidanza è molto più tosta della prima! Però anche io alla mattina sto bene, almeno fino a che faccio colazione, dopo di che inizia il calvario...e va bè, ancora due mesi di sofferenza! Comunque complimenti che riesci a correre tutti i giorni, io proprio non ce la faccio! Per ora non mi sono data limiti di tempo per smettere di correre, quando inizierà a darmi troppo fastidio smetterò, ho letto su un libro di gente che ha corso fino al giorno prima di partorire, non credo sarà il mio caso, ma alla fine se una sta bene perchè non farlo?
Deborah, io ho avuto problemi di amenorrea prima di restare incinta, anche io pensavo fosse dovuto alla corsa, ma poi leggendo bene su internet ho capito che ti dovevi allenare proprio tanto per causare problemi al tuo ciclo! Nel mio caso si trattava semplicemente di ovaio policistico, che dopo anni si era ripresentato. A me causava cicli anovulatori o grossi ritardi, una cosa parecchio fastidiosa, però risolvibile con pillola o integratori naturali...Comunque secondo me non è dovuto alla corsa o alla bicicletta, io continuerei ad allenarmi con serenità!