Strano che non ci siamo visti perché penso siamo andati allo stesso passo...
Bravi tutti davvero un applauso di cuore
Cronaca: dopo Roma tre settimane fa non pensavo di fare tutta Milano e infatti così è stato, ho fermato il cromo al km 30.
Due grandi delusioni:
1 aver mancato ancora il ritrovo rf (mi hanno portato in auto e alla fine ero a rho alle 8:35 mannaggia)!
2 aver smesso di correre non per le gambe, che giravano, ma per il solito stomachino debole che mi ha mollato al km 22 (dove ero appena avanti ai palloncini delle 4:15), e poi al 25, 28 e 30 per cui non si capiva più cosa fosse a fermarmi. Non mi interessava per una volta terminarla ad ogni costo quindi ho approfittato del passaggio a fianco dell'arrivo per fermarmi al 30/31 in 3h e 13, sapendo che anche tenendo un passo che non avrei potuto per il mal di pancia e ormai ai polpacci, non sarei arrivato a migliorare nemmeno di un minuto, per cui scusate ma stavolta per una volta ho preferito fermarmi
Comunque il meteo era buono, e la gara è andata via tranquilla fino alla mezza quindi tutto bene.
Due righe sul l'organizzazione: il cambio di percorso lo ha reso meno veloce, non si capiva prima? E cosa significa dare il gatorade annacquato ai ristori? Mi pare proprio da "barboni"