Bravissimi tutti, che bei resoconti e che belle foto...e quanta invidia!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Mi associo ai complimenti di tutti.. siete stati davvero fantastici. Rimpianto per non averla disputata perchè in fondo è sempre la maratona di casa.. mi passa proprio davanti al cancello. Ma vuoi perchè era la 25 edizione.. perciò pettorali bruciati.. vuoi perchè non ho avuto il tempo di prepararla a dovere ho rinunciato.
Gran belle prestazioni, gente che ha stretto i denti e ce l'ha fatta, gente che ha lottato ma ha desistito solo dopo aver dato tutto. Tutti, indistintamente, vi siete fatti valere, questa è la cosa più importante. Complimenti!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
OOOOHHHH mi sono letto tutto tutto con calma!
COMPLIMENTISSIMI DAVVERO A TUTTI
Mi avete fatto crescere ancora di più la voglia di provarci..
Sarà meglio per me non leggere più altri resoconti di maratone.. o non resisterò ad aspettare la primavera per il debutto
Con ammirazione ed evidente INVIDIA
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Mamma mia, ragazzi! Siete stati spettacolari!!! Una pioggia di prestazioni da levarsi il cappello
Bravi a tutti, a chi ha fatto il PB, a chi ha stretto i denti, e anche a chi ha scelto di fermarsi dimostrando così di avere tanta testa oltre che tante gambe. Un applauso cumulativo