Mezza tra 1h40' ed 1h50' - Gruppo virtuale aperto di allenamento
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
sottobosco
- Guru
Re: Mezza tra 1h40' ed 1h50' - Gruppo virtuale aperto di allenamento
Scherzi? E perdere la possibilità di farsi allacciare di nuovo le stringhe da Mapina?
Attilio
Attilio
-
tytanico
- Guru
Ma più che altro lo voglio per velocizzare eventuali operazioni di ritiro.
-
Bark_Psychosis
Ahahahah beh per quelle potresti comprare un piccolo drone
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
tytanico
- Guru
Tra l'altro niente ragazzi...cedo pettorale di Crema...ho letto nel regolamento che il tempo limite è 2h50' (chiaramente fatto apposta)
-
mauro96
- Novellino
Cavolo ma questo thread è fantastico... sono proprio contento di averlo trovato! Comunque mi presento, sono Mauro e mi sono unito a voi corridori da soli 3 mesi, tempo che mi è bastato per innamorarmi della corsa[emoji7] e per fissarmi ben bene. Comunque sono di Montecatini Terme fatemi sapere se c'è qualcuno della zona [emoji6]
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
sottobosco
- Guru
Benvenuto Mauro, il gruppo è tosto e semiserio: si alternano momenti in cui vengono snocciolate sigle e numeri apparentemente incomprensibili, a giorni in cui non si perde occasione per prenderci in giro, (e questo crea il giusto affiatamento) o ci si fa forza e da morale quando i risultati scarseggiano.
Una giusta miscela che però funziona a dovere per tenere alta l'attenzione e gli stimoli.
Inspiegabilmente siamo tutti "nordici" ma non è assolutamente un vincolo, vorrà dire che quando faremo gli allenamenti "tutti insieme appassionatamente" farai un po' di strada per raggiungerci!
Attilio
Una giusta miscela che però funziona a dovere per tenere alta l'attenzione e gli stimoli.
Inspiegabilmente siamo tutti "nordici" ma non è assolutamente un vincolo, vorrà dire che quando faremo gli allenamenti "tutti insieme appassionatamente" farai un po' di strada per raggiungerci!
Attilio
Ultima modifica di sottobosco il 8 nov 2016, 23:24, modificato 1 volta in totale.
-
tytanico
- Guru
-
sottobosco
- Guru
e comunque volevo avvisare che Trump ha dichiarato che se vince le elezioni USA, annullerà tutti i PB fatti prima del suo insediamento

-
Johnny.29
- Guru
Bona, è finita [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Si riparte dall'inizio...
Si riparte dall'inizio...
-
Mod_71
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti,
dopo una settimana esatta di stop, uscito oggi per fare 8.5 km. 4km di CL, poi ho provato ad accelerare a ritmo mezza (5-5'10") che ho tenuto per 3km, infine un km e mezzo CL. La buona notizia è che il polpaccio è a posto: nessun dolore e nessun fastidio! La cattiva è che il fiato e le gambe di settimana scorsa devono esseresene andate in vacanza... Farò un'altra uscita venerdi e poi deciderò come affrontare Busto domenica.
Chiedo consigli per l'uscita di venerdi: CL e allunghi, oppure qualche ripetuta che aiuti a recuperare dallo stop?

dopo una settimana esatta di stop, uscito oggi per fare 8.5 km. 4km di CL, poi ho provato ad accelerare a ritmo mezza (5-5'10") che ho tenuto per 3km, infine un km e mezzo CL. La buona notizia è che il polpaccio è a posto: nessun dolore e nessun fastidio! La cattiva è che il fiato e le gambe di settimana scorsa devono esseresene andate in vacanza... Farò un'altra uscita venerdi e poi deciderò come affrontare Busto domenica.
Chiedo consigli per l'uscita di venerdi: CL e allunghi, oppure qualche ripetuta che aiuti a recuperare dallo stop?
PB 10K: 44'24" (CorriBicocca 2021, 24/10/2021)
PB 21K: 1:41:03 (Maratonina di Busto Arsizio, 11/11/2018)
PB 21K: 1:41:03 (Maratonina di Busto Arsizio, 11/11/2018)