Bravissimo Montz!! mi piace il tuo spirito... ti butti alla grandissima!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Bravissimo Montz!! mi piace il tuo spirito... ti butti alla grandissima!!
Grande Mancio! Performance di livello come sempre nonostante le sfighe nel nuoto.
Mancio82 ha scritto:Ieri triathlon sprint in Alta Val Tidone, tra piacentino e Oltrepò Pavese; gara praticamente di casa, infatti massiccia presenza della mia squadra;
Dopo terzo tempo memorabile con gli amici e altri compagni in un agriturismo sui colli piacentini: salumi locali, gnocco fritto, ravioli fatti a mano, pappardelle, il tutto condito da un buon vino della zona... Bella Domenica d'estate!
A me era successo con il manubrio di aver perso un tappo. Ho fatto una pallina con del nastro e l'ho infilata e poi un pezzo di nastro per bloccare.sciacca75 ha scritto:Domanda sul regolamento FITRI:
C.04 MANUBRI E APPENDICI
3) Gare con scia non ammessa o gare a squadre a cronometro:
- Le prolunghe devono essere chiuse nella parte terminale (tappo).
Le mie sono senza tappo...sono dei tubi aperti. Puo' bastare del nastro o pretendono un vero tappo di plastica?
Prossima gara il 22 Luglio, penso sprint di Cernobbio, sul lago di Como...il mio obiettivo era Ledro il 15 Luglio, ma devo partecipare a un battesimo di amici, quindi salta e gareggio il 22.sciacca75 ha scritto: ↑18 giu 2018, 12:26 Grande Mancio! Performance di livello come sempre nonostante le sfighe nel nuoto.
Prossima gara?
Poi ti chiedo 2 dritte per la zona di Piacenza. Domenica 8 sono li e pensavo di portarmi la bici per un giretto con pausa pranzo.
Conosci questa zona?
Strade decenti?
https://connect.garmin.com/modern/course/18833766