Marcellide.....marcellide ha scritto:io suggerirei che ciascun individuo ( ovviamente ad esclusione dei preti...di quasi tutti) si dotasse di una vasca a temperatura controllata di 37°c dove poter versare l'esito delle proprie riflessioni individuali sulla natura....
Carnivori vs Vegetariani-Vegani
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
aroldo74
- Top Runner
Re: Carnivori vs Vegetariani-Vegani
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
aroldo74 ha scritto:Marcellide.....marcellide ha scritto:io suggerirei che ciascun individuo ( ovviamente ad esclusione dei preti...di quasi tutti) si dotasse di una vasca a temperatura controllata di 37°c dove poter versare l'esito delle proprie riflessioni individuali sulla natura....
![]()
![]()
![]()
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
un_podista
- Top Runner
Visto che questo 3d sta languendo... volevo condividere con voi questa considerazione: chi afferma che è impossibile avere ottimi risultati nella corsa di resistenza con un'alimentazione vegetariana (ammesso che ci sia ancora qualcuno che afferma una cosa simile) si guardi i risultati di Lizzy Hawker, vegetariana dall'età di 5 anni:
http://www.lizzyhawker.com/results.html
http://www.lizzyhawker.com/results.html
-
un_podista
- Top Runner
Giustissimo, avevo dimenticato di citarlo.violetta ha scritto:Anche il nostro Marco Olmo è vegetariano
Questa atleta l'ho conosciuta leggendo un articolo di Runner's World e sono andato a vedere il suo sito, anche lei è impressionante; hai visto il suo record del mondo sulla 24 ore?
-
violetta
E come dimenticare Scott Yurek vincitore della Bad water, gara più dura del mondo?
Insomma, sta storia di mangiare carne per essere più forti non regge
-
Miro 69
- Top Runner
violetta ha scritto:grandissima!
E come dimenticare Scott Yurek vincitore della Bad water, gara più dura del mondo?
minkiate
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
dontknow
- Aspirante Ultramaratoneta
ma si intende senza soste?violetta ha scritto:grandissima!
30 40 ore di corsa?
e poi come ca**o e' possibile:
"In 2001, Marshall Ulrich was the first runner to complete the "Badwater Quad", consisting of two back-to-back Death Valley 300s for a total of four consecutive Badwater/Whitney transits. He completed the course, a distance in excess of twenty-two marathons, in ten days."
10 giorni ?
li' avra' fatto pause suppongo no?
impressive cmq...
-
differentgear
- Guru
Io sono vegana da fine agosto/settembre ... ma se mi faccio fare una dieta è appunto per quello perchè è da poco ed ho ancora da capire tanto come alimentarmi correttamente con questo nuovo, per me, stile alimentare.
Comunque ci sono onnivori col colesterolo alto, i trigliceridi alle stelle ... se tutti imparassero ad alimentarsi bene ... poi ognuno ha i suoi punti di vista. Ci sono fruttariani, crudisti ... le più disparate filosofie in merito all'alimentazione.
Comunque ci sono onnivori col colesterolo alto, i trigliceridi alle stelle ... se tutti imparassero ad alimentarsi bene ... poi ognuno ha i suoi punti di vista. Ci sono fruttariani, crudisti ... le più disparate filosofie in merito all'alimentazione.
-
Dany79
appunto, solo che i vegani sono leggermente differenti nei modi di esporre i contenuti... Non tutti ovviamente.
Io di solito li mando affanculo non appena mi dicono che sono senza cuore mangiando la mia bistecca che mi fa oltretutto tanto male all'organismo.
Questione di punti di vista.. Oltretutto io di solito se esco con gente vegetariana mi preoccupo di trovare un posto che metta a suo agio queste persone, questo per dire che io mai sarò vegetariano ma rispetto questa scelta... I 2 o 3 vegani che ho conosciuto personalmente e i numerosi su forum di triathlon, nuoto, alimentazione etc etc hanno il brutto vizio di imporre il proprio pensiero pensando di avere la verità in tasca.
E' un atteggiamento che mi irrita particolarmente
Io di solito li mando affanculo non appena mi dicono che sono senza cuore mangiando la mia bistecca che mi fa oltretutto tanto male all'organismo.
Questione di punti di vista.. Oltretutto io di solito se esco con gente vegetariana mi preoccupo di trovare un posto che metta a suo agio queste persone, questo per dire che io mai sarò vegetariano ma rispetto questa scelta... I 2 o 3 vegani che ho conosciuto personalmente e i numerosi su forum di triathlon, nuoto, alimentazione etc etc hanno il brutto vizio di imporre il proprio pensiero pensando di avere la verità in tasca.
E' un atteggiamento che mi irrita particolarmente