Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Tutte le novitΓ  di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

alekos64
Guru

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4

Messaggio da alekos64 »

:mrgreen: :mrgreen: :beer: :beer:
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
The Observer
Guru
LocalitΓ : Forse dovrei decidermi...

Messaggio da The Observer »

ludovico_van ha scritto: ↑10 apr 2021, 21:09 si va beh, non sei mica decrepito... sei ancora un giovanotto.
L'aspetto piΓΉ importante delle vaccinazioni non Γ¨ tanto la protezione del singolo individuo - il vecchieto, te, io - ma l'aspetto comunitario: combattere la diffusione del virus. Fare in modo che un giorno non ci sia piΓΉ bisogno di vaccinarsi e di fare la profilassi. PerchΓ© tutti prima o poi, si spera almeno, diventiamo vecchi.

Grazie Alekos e tutti quelli come te, che invece si sfracassare gli zebedei con mille storie "fanno".
β€œGreat things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

alekos64 ha scritto: ↑10 apr 2021, 21:04 ... come potrei essere io tra un po'...insomma se ci penso mi commuovo molto...
OT on
In effetti, io quasi tuo coetaneo, ma leggermente piΓΉ giovane, a breve sarΓ² nonno...
OT off

Grande lavoro e grande spirito di sacrificio, vi siete presi anche m***a in faccia quest'anno ma siete sempre stati in prima linea! Complimenti!
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
alekos64
Guru

Messaggio da alekos64 »

Sono sicuro che Ludovico non volesse essere irrispettoso ma solo "sdrammatizzare "...
Cmq grazie a tutti davvero
alekos64
Guru

Messaggio da alekos64 »

Hystrix
Auguroni...che bello essere nonni :thumleft:
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

Grazie! Al momento destabilizza un po', come se ci fosse uno scatto di "anzianitΓ ", soprattutto ripensando a come vedevo io i miei nonni... anziani...
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
alekos64
Guru

Messaggio da alekos64 »

Eh..lo so...si invecchia..ma l'alternativa all' invecchiamento non Γ¨ che sia bellissima :wink: :wink: :mrgreen:
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

E' quello che dico sempre a "nonna"!
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

È comunque una delle migliori news nel topic rispetto ad alcuni che fracassano con le fake news (facilmente smentibili informandosi, e il colmo è che alcuni si passano pure per scienziati e intenditori e io so e io mi informo e io vi spiego tutto e io faccio qui e lì e io so... in pratica voi siete scemi!). Mi piacerebbero di più queste news. Per fortuna è rimasto ancora qualcuno che si impegna, perché gli ultimi post qui erano di un mortorio assurdo.

Continuate così, lo dico con tutta la sincerità e il cuore. Siamo nella melma, ma ci dev'essere sempre qualcuno che lotta.
FrankUnderwood
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da FrankUnderwood »

Speriamo che ora con l'arrivo del vaccino monodose di Johnson & Johnson la copertura vaccinale aumenti esponenzialmente.
Secondo voi a noi "giovani" lo faranno ? Io personalmente preferirei fare una punturina unica, anzichè una e poi il richiamo come
con gli altri vaccini...

Torna a β€œNews”