Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 16/02/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Bailador80
Guru

Re: R: Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 16/02/2014

Messaggio da Bailador80 »

differentgear ha scritto:;)
Bibe il condice sconto io l'ho trovato solo x la verona marathon eppure mi pareva :/

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anche io ho guardato bene ma del buono nessuna traccia.

Adesso scrivo mail all'organizzazione e poi vi dico!

Inviato dal mio Tardis
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
differentgear
Guru

Re: Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 16/02/2014

Messaggio da differentgear »

;) oki ...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
vangogh
Top Runner

Messaggio da vangogh »

Confermo pure io, niente buono di 5 euro per la mezza di piacenza!
gazzella
Maratoneta

Messaggio da gazzella »

Ciao ragazzi, come promesso ecco le foto della pizza:

Immagine

Immagine

Immagine

Se avete voglia visitate il mio blog e non dimenticatevi di votarlo!!!!
http://runnerinvenice.blogspot.it/
ilaria73
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ilaria73 »

Eccomi qui! Ieri è stata una spendidissima giornata :D Dopo le presentazioni, le sacche consegnate e la ricerca della Betty, ci avviamo alla griglia rossa...l' ultima.
Siamo Drago60, LaMaury, melior.....ecc..(Betty) e io. Qui sul forum ci siamo detti "ok dai si fa insieme, più o meno appena sotto il 6 di passo ci stiamo" e ne parliamo tra noi anche in griglia.
Arriva anche MaxF. Dai adesso partiamo, prendiamo i palloncini bianchi delle 2 ore e ci sistemiamo lì.
Si parte e io accendo il crono allo sparo (infatti in seguito segnava 22 km e 600 metri) poi runmarco in pizzeria, visto che mi lamentavo che il percorso non era giusto (solo il mio) mi ha spiegato che il crono, lo devo accendere quando passo sotto lo START :salut:
Max non lo vedo più, LaMaury fa una parola e inizia a buttar su i polmoni :pale: tra la bronchite e la costola incrinata, ci dice voi andate... ok...siamo io, Betty e Drago60. Strada facendo viene fuori che Betty ha fatto una mezza ma tanti anni fa e che Drago60 è vent' anni che corre: ha fatto mezze, maratone...e io zitta...in sostanza io non ho mai fatto un .... :mrgreen: Passiamo i palloncini verdi delle 2 ore e 15 e Drago fa il simpaticone con la pace (bella donna niente da dire e da uomo che è....la cosa non gli sfugge)
Non ricordo poi a quale km, Drago dice "dai dai ci sono i pace con i palloncini bianchi"... wow in quel momento mi sono sentita un atleta. Li avevamo raggiunti evvaiiiiiiiii... Ero così stanca che mi son detta tra me e me...oddio per fortuna, non è un miraggio, li vede anche Drago... dai appena li passiamo (come da accordi presi in griglia!!) rallentiamo il passo.
Peccato che quei ca...zo di palloncini bianchi NON erano quelli delle 2 ore, ma quelli dei maratonabili! e che il passo a quel punto, non andava rallentato :shock: Drago guarda il GPS e con Betty si girano in simultanea (io ovviamente ero dietro che mi affannavo....loro lo scoprono solo adesso leggendo, perchè appena si giravano op! spalle dritte, sorriso stampato e serena come non mai :D ) e ci dice "beh dai con passo 5:40 fra un pò li prendiamo.....5:40???? :shock: :shock: Forse ho capito perchè ero così stanca! :oops: Io non arrivo in fondo così!! Mollo la presa e con mio rammarico inizio a rallentare.
Drago60 carinissimo mi sosteneva ma gli rispondo che con la testa ci sono, sono le gambe che non girano. Andate ragazzi e non mollate! Spariscono....
Non mi perdo d' animo e continuo la mia corsa in solitaria. Trovo una ragazza che più o meno tiene il mio passo...mi avvicino e le chiedo...posso farla con te? e lei...sì sì dai così mi tiri perchè non so se riesco ad arrivare in Arena... mmmmm tesoro forse non hai capito che sono IO ad avere bisogno di te :mrgreen: Parliamo un pò (l' orgoglio di non mollare mi faceva parlare eheheh). Mi dice che si chiama Elena, è di Venezia ed è alla sua seconda mezza...la prima la chiusa in 2 ore e 30 minuti (ecco lì ho detto sarà anche il mio tempo :( ) Sarà stata la competizione che è risalita in lei, ma dopo un pò accelera e mi molla...educatamente, ma mi molla. Va beh non importa...tanto la finisco... Arrivo all' ultimo ristoro dei 19 km, mi mangio una fetta d' arancia, mi fermo a bere il Gatorade (sì mi sono fermata perchè l' acqua del ristoro prima, bevendola correndo...non l' ho bevuta [-( ). Arrivo alla curva di Via Pallone per entrare in piazza Brà e il calore delle persone (direi finalmente) si fa sentire. Mi danno la carica per l' ultimo sprint... entro in Arena e mi viene il magone...peccato però che sia durato un millesimo di secondo, perchè come ho visto quella stronza e fastidiosissima ultima salitina, mi è passato tutto! Giù le lacrime e via...non posso cedere su quella salita...caz..o Ilaria dai c'è pieno di gente, c' è l' amoremio che mi aspetta al traguardo...daiiiii. Sì ce l' ho fatta, vedo l' amoremio con integrata all' occhio la macchina fotografica :D e metto le dita in segno di vittoria, in segno italia uno e tiro fuori tutto il mio autocontrollo per non crollare in un pianto.....e cosa succede??? :shock: :shock: arriva Betty e mi dice grande Ila ce l' hai fatta!!! Mi abbraccia e..... :cry: Il mio autocontrollo è andato a fan...ehm farsi friggere) ma ....MAMMA MIA CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grazie grazie grazie di cuore ragazzi! Adoro correre e soffrire per dopo poter dire poi azz...ce l' ho fatta!!

PS: ehm vi confesso che stamattina al lavoro, me la sono tirata un pò....un pò tanto :smoked: Però sono stata brava...la medaglia l' ho lasciata sulla scrivania...girare per gli uffici con medaglia al collo era proprio troppo...però a pensarci bene :nonzo: in quel momento ce l' avrei aviuta veramente solo io! :smoked:
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)
ilaria73
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ilaria73 »

A proposito... anch'io ho delle foto dell' arrivo. Appena l' amoremio me le invierà via mail e le posto. Dovrebbe esserci l' arrivo di Vangogh, di runmarco e OVVIAMENTE il mio :wink: :mrgreen:

Complimenti a tutti. Siete veramente bravissimi!

ah ragazzi dimenticavo! Se qualcuno ha visto...
http://www.larena.it/stories/dalla_home ... _maratona/

VERONA. La Polizia municipale invita la podista che ieri, durante l’Half Marathon Giulietta&Romeo, ha travolto un’anziana signora in via IV Novembre, a presentarsi al Comando di via del Pontiere per accertare la propria responsabilità. A seguito dell’incidente, avvenuto attorno alle 11.15 all’altezza di via Carlo Ederle, la 72enne veronese è rimasta seriamente ferita e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Borgo Trento, dove i sanitari hanno stilato una prognosi iniziale di 60 giorni. Secondo le testimonianze raccolte dalla Polizia municipale, la podista indossava una maglia di colore rosso. In queste ore sono in fase di acquisizione le immagini delle telecamere di videosorveglianza di un istituto di credito della zona, che potrebbero aver ripreso elementi utili alle indagini. Chiunque avesse informazioni o notizie utili può riferirle al Nucleo Infortunistica Stradale, al numero 045-8078462 in orario d’ufficio.

Grazie
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

E brava Ilaria =D> , hai scoperto un nuovo mondo e ora non sai quante mezze ti stanno aspettando!! :wink:
vangogh
Top Runner

Messaggio da vangogh »

Bellissimo racconto Ilaria, bravissima!
Sei riuscita a fare tanto, molto direi, anche in considerazione delle varie magagne che ti sei portata dietro per un bel po'.
Ora non ti resta che iscriverti alla maratona. :mrgreen:
PS
Foto del mio arrivo? Sul serio? :D :D :D Grazie Morenooooo!!!! :hail:
Il Manu
Top Runner

Messaggio da Il Manu »

E bravissima Ilaria!!! =D> :thumleft:
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
silvyetta
Ultramaratoneta

Messaggio da silvyetta »

grandissima Ilaria!!!!!!!!!!!!!!!!! =D>
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--

Torna a “Mezza Maratona”