Ma come si dimagrisce correndo?
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
sammy1987
- Guru
Re: Ma come si dimagrisce correndo?
Come la vedete una pallina di gelato per spuntino? Ah, specifico gusti crema/ vaniglia...
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk
-
tomaszrunning
- Top Runner
¥€$ (da Nokia C2 - 01)
Liquirizia/pompelmo/mango per me, grazie.
Coppetta, no cono.
Caspita, chiudo il laboratorio, metto il cartello "Torno subito" e vado con la bici in gelateria!
Magari non avra i pompelmi per fare il gelato, ma sono convinto di trovare una alternativa!
Coppetta, no cono.
Caspita, chiudo il laboratorio, metto il cartello "Torno subito" e vado con la bici in gelateria!
Magari non avra i pompelmi per fare il gelato, ma sono convinto di trovare una alternativa!
-
giokaos
- Top Runner
Molto calorico e per nulla saziante, ottimo spuntino, ma non se vuoi dimagrire.sammy1987 ha scritto:Come la vedete una pallina di gelato per spuntino? Ah, specifico gusti crema/ vaniglia...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
marcominuti
Quoto in pieno!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Heidi
- Maratoneta
Ho una fame !!! Voglio fare merenda ma non so che mangiarmi!! Oggi ho corso 6km e sarei potuta andare avanti ma avevo un impegno e ho dovuto smettere!!!
Ma ora che mi mangio??? Domani mattina devo anche fare le analisi del sangue!!!
Ma ora che mi mangio??? Domani mattina devo anche fare le analisi del sangue!!!
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
-
emanuelascavasolchi
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: ¥€$ (da Nokia C2 - 01)
tomaszrunning ha scritto:CVC!
Un papagallino sarebbe ideale, anché un pesciolino tropicale!
Vegetariani, perdonatemi...
Tomas sei troppo forte
-
Heidi
- Maratoneta
Buona sera a tutti, giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento acquisto certezze e allo stesso tempo incappo in dubbi. Se x esempio oggi ho corso 10km, posso permettetmi un pranzo più calorico di quello segnato nella dieta?? Logicamente fra entrate e uscite non ESCO dalle mie calorie concesse!! Il tutto nell'ottica logicamente di dimagrire.Grazie
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
-
orwell
- Aspirante Ultramaratoneta
non so che dieta tu stia seguendo, ma credo che qualche caloria in più (magari non di natura grassa) non sposti più di tanto. da quando ho iniziato a correre (fine agosto scorso anno) son passato da 73 a 65 (sono alto 175). Nei primi mesi nulla, poi da novembre in poi, è iniziata la discesa. In media corro 30/40 settimanali, mangio un po di tutto, evito i grassi grassi e soprattutto mangio in funzione delle uscite, carbo prima, proteine dopo. In molti pensano che faccia molti sacrifici a tavola, in realtà ho trovato un equilibrio, mi concedo qualche straforo ogni tanto (al mac coi figli, una bella fetta di setteveli). Niente conteggi calorie, niente stressHeidi ha scritto:Buona sera a tutti, giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento acquisto certezze e allo stesso tempo incappo in dubbi. Se x esempio oggi ho corso 10km, posso permettetmi un pranzo più calorico di quello segnato nella dieta?? Logicamente fra entrate e uscite non ESCO dalle mie calorie concesse!! Il tutto nell'ottica logicamente di dimagrire.Grazie
3 KM:12'04" (12/9/14 - Test)
5 KM:21'49" (Me - Campionati reg. siciliani 29/6/14)
10 KM:46'47" (23/11/14 - allenamento) - 47' 24" (27/4/14 Shakespeare Run Messina)
21 KM:1:47:37 (9/11/14 Siracusa) - 1:55:49 (23/3/14 Stramilano)
5 KM:21'49" (Me - Campionati reg. siciliani 29/6/14)
10 KM:46'47" (23/11/14 - allenamento) - 47' 24" (27/4/14 Shakespeare Run Messina)
21 KM:1:47:37 (9/11/14 Siracusa) - 1:55:49 (23/3/14 Stramilano)
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
Heidi...diciamo che personalmente ti direi di si...non ci vedo troppi problemi però mi viene in mente una domanda:
Parli do dieta e da questo topic ho capito che sei andata da una dietologa o nutrizionista...ma non ha tenuto conto dei km che fai nel conteggio calorico della tua dieta?
Inviato da me utilizzando il mio cell
Parli do dieta e da questo topic ho capito che sei andata da una dietologa o nutrizionista...ma non ha tenuto conto dei km che fai nel conteggio calorico della tua dieta?
Inviato da me utilizzando il mio cell
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
Heidi
- Maratoneta
Sono andata dalla dietologa ma in effetti non consideravo le uscite xke' erano molto blande allora. Comunque nonostante tutto non e' migliorato il calo di peso purtroppo"! Devo sempre molto faticare!!!