Raduno Corriamo con Paolo KRILY 18/05/14 MODENA

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

insane
Guru

Re: Raduno Corriamo con Paolo KRILY 18/05/14 MODENA

Messaggio da insane »

Marco salta anche pranzo,lavoro,merenda,cena... :-" :mrgreen:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

Nico82 ha scritto: Menzione speciale per il Bisa: ho visto la sua performance all'arrivo in diretta...e secondo me lo fa apposta perchè ci siè costruito un nome su sta roba dei crampi e non vuole farcela mancare. Ah, ci terrei ad avere la foto dove i miei capelli hanno fatto da parrucchino, prima che giri troppo in certi ambienti poco raccomandabili...
Guarda, ne farei volentieri a meno di queste mie performamce, ti giuro che ho cercato in tutti i modi di far finta di niente e di arrivare al traguardo in maniera normale, ma mi si stava accorciando la gamba...ho detto la gamba... da come tirava.

Io ci terrei ad avere proprio la scheda e a distruggerla per sempre.... non oso pensare a che genere di foto si saltata fuori, visto che non rideva nessuno..no no...BASTARDONI ! :bastone:
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Ragazzi che belli siete! Foto spettacolari :thumleft: =D>
Mi è davvero spiaciuto non essere stata dei vostri :cry: :cry: :cry:
La prossima volta prendo ferie per essere presente! :asd2:

Ciao! :beer:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

E' un piacere vedere le foto e leggervi, così come lo è stato seguire anche tramite facebook il racconto a più voci di questo week end nel segno di Paolo :thumleft: :thumleft: :thumleft: ...questo mitiga almeno un po' il dispiacere per non essere stata dei vostri :cry: . La prossima volta vietato mancare :rambo:

Un applauso a tutti voi, belli e simpatici, ed in particolare al comitato locale che ha assicurato un'ospitalità straordinaria =D> =D> =D>
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
luglio
Mezzofondista

Messaggio da luglio »

Eccomi con un po' di ritardo al resoconto del mio primo raduno
Questa è stata per me la prima occasione di conoscervi dal vivo ed è stata una bellissima esperienza che sicuramente rifarò la prossima volta.

Siete stati tutti meravigliosi e vi ringrazio per avermi fatto passare una bellissima giornata,
un grazie particolare ad Andrea e all'organizzazione modenese che è stata perfetta.

Alla prossima (sperando di non dover aspettare un anno....)
dottormela
Guru

Messaggio da dottormela »

prima che la posti qualcun'altro... :emb:

BEEEEEEEEEEEEEEEE... BEEEEEEEEE... BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...(sa)

Immagine
:culone:
insane
Guru

Messaggio da insane »

Mad Shark ha scritto:ottimo travestimento...ma sei stato smascherato !!
Vecchio Doc non ci freghi più,si vedeva che eri tu...Immagine

Immagine
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

:nonzo: in effetti assomiglia un po' al doc avvistato a Berna qualche settimana fa ma non sono proprio sicuro che sia lui...

Immagine

a questo punto occorre definire subito un gruppo di studio coordianato da grid per studiare a fondo le "trasmutazioni del doc" :shock:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
dottormela
Guru

Messaggio da dottormela »

:batman:
:culone:
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Giornata a dir poco S-P-L-E-N-D-I-D-A!!! :D :thumleft:
Ho già evidenti sintomi di astinenza da raduno runningforum. :wacko: Ieri, quando Barbara panros è venuta a dirmi che era ora di andare, non ci potevo credere che era già tutto finito. :shock: Quindi propongo un raduno ogni 15 giorni oppure un raduno dalla durata di una settimana. :D Per fortuna tra 15 giorni ce ne già un altro!!! :yuppi: :cheerleader:

È sempre un grandissimo piacere rivedere gli amici del forum conosciuti in precedenti occasioni, :vicini: ma è altrettanto piacevole conoscerne di nuovi :D e ieri ho potuto stringere la mano, :mano: baciare :kiss: e dare un volto a tanti nick di RF. :D
Ancora una volta faccio i complimenti e ringrazio Andrea podistica e tutto il gruppo dei lupi per aver organizzato tutto alla perfezione, dalla consegna pettorali alla consegna pacchi gara, tutto alla perfezione. =D> E poi naturalmente il fantastico "pasta party" autogestito, con tanti amici a chiacchierare di tutto e di più e con tantissime cose buone da mangiare. :beer:
Grazie a erman e panros per il passaggio in macchina e la piacevole e divertente compagnia
Grazie al mitico setragono per i crumiri. :beer: Mario, la regina dei zaeti ha detto di ringraziare tantissimo il re dei buonissimi crumiri :kiss:
Grazie a tutti per la divertente e piacevole compagnia, un particolare ringraziamento a chi ha lavorato per preparare e ripulire la sala :beer:
Grazie a run marco e a tutti gli altri fotografi di giornata
Grazie a Mario per aver ricordato Paolo Krily. Purtroppo non l'ho conosciuto di persona ma ho letto molte cose sue e su di lui, sono sicuro che ieri era con noi alla partenza della gara e in compagnia a pranzo.

MaxF ha scritto: Ho notato che nessuno ha sottolineato che per la prima volta abbiamo un campione sociale: Zaffa!
Oggi (ieri) ha preceduto Nico e Ciro, che salgono sul podio RunningForum. Tra le donne la Campionessa Sociale è Lilligas!
Grazie max troppo buono :emb:
Complimenti a lilli per l'ottima gara :flower:
Complimenti a Nico, Ciro e tutti gli altri per aver concluso alla grande la propria gara =D>

Al prossimo raduno!!
ImmagineImmagine

Torna a “Raduni e Ritrovi”