[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 6

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gladiators17
Novellino

Re: Fenix 6

Messaggio da gladiators17 »

Nulla. Ho ripristinato il tutto, ma non appena poi ho ricollegato al Garmin Connect tutto si è impostato come prima. Mi dá sempre l'ultimo VO2max del 7 novembre e nessun Training Status
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fydeyxo »

Il problema potrebbe essere che deve individuare la tua soglia, per effettuare poi tutti gli altri calcoli. Ma, essendo una misurazione che richiede precisione, vorrà per forza la fascia. Nel tuo caso, è già impostata? Se ci fosse già, prova a cambiarla di poco: magari con quell'imput lui la riconosce come data e non te la chiede più
Loorenz
Maratoneta

Messaggio da Loorenz »

Io arrivavo dal Forerunner 235; Connect ha tenuto i dati del Vo2max ma training status e load sono comparsi dopo che ho iniziato ad usare questo, il 235 non li calcolava
gladiators17
Novellino

Messaggio da gladiators17 »

Avendo un cardio da polso non ho una fascia cardio, mai utilizzata da quando ho un sistema da polso. L'ho comprato apposta per evitare di utilizzarla... ripeto con il 235 andava benissimo. Ho chiamato poco fa l'assistenza garmin, ovviamente la risposta è stata "ha bisogno di raccogliere più dati"... ma di quanti dati ha bisogno??? è dal 7 novembre che alterno bici, corsa, camminata... e comunque hanno detto che ci vorrà fine dicembre per il rilascio del nuovo firmware... a questo punto lo risolverà??
Mi consigliate di comprare una fascia cardio??? Se si quale che mi serve sia per bici che per corsa
Mosè

Messaggio da Mosè »

Buongiorno a tutti ho cambiato telefono e sincronizzando con il Fenix 6 mi continua a fare mettere la password, cosa devo fare per per metterla solo una volta come era prima senza continuare a metterla?
zStary
Novellino

Messaggio da zStary »

Ultima informazione, poi non vi disturbo più.
Cercando un pò in internet ho trovato che il problema schermo blu quando si attiva l'illuminazione è presente solo in alcuni esemplari, in alcuni il nero diventa blu (come quello che possiedo io) e in altri rimane nero.
Invece in altri casi ho letto che dipende dalla versione che si possiede, con gorilla glass o sapphire (il primo lo schermo diventa blu, nel secondo rimane nero).
Qualcuno mi sa fornire gentilmente informazioni più dettagliate?

Perchè se dipende dal vetro, posso tranquillamente prendere il 6 pro sapphire, se invece dipende dalla fortuna mi rassegno e prendo qualche altro smartwatch/sportwatch.

Grazie!
michelangelo221
Novellino

Messaggio da michelangelo221 »

Buonasera a tutti, mi rifaccio al messaggio di "Mose'" pure io l'altra settimana cambiando telefono mi trovo con il tuo stesso problema fatto controlare in assistenza sia il garmin sia il cell. Samsung A41 con Andriod 10 risultato entrambi perfetti. Te che modello di telefono ti crea il problema?
Mosè

Messaggio da Mosè »

michelangelo221 ha scritto: 2 dic 2020, 19:39 Buonasera a tutti, mi rifaccio al messaggio di "Mose'" pure io l'altra settimana cambiando telefono mi trovo con il tuo stesso problema fatto controlare in assistenza sia il garmin sia il cell. Samsung A41 con Andriod 10 risultato entrambi perfetti. Te che modello di telefono ti crea il problema?
Grazie per la risposta quello di mia moglie è un Samsung A31 , tu sei riuscito a risolvere?
michelangelo221
Novellino

Messaggio da michelangelo221 »

Mosè ha scritto: 3 dic 2020, 7:52
michelangelo221 ha scritto: 2 dic 2020, 19:39 Buonasera a tutti, mi rifaccio al messaggio di "Mose'" pure io l'altra settimana cambiando telefono mi trovo con il tuo stesso problema fatto controlare in assistenza sia il garmin sia il cell. Samsung A41 con Andriod 10 risultato entrambi perfetti. Te che modello di telefono ti crea il problema?
Grazie per la risposta quello di mia moglie è un Samsung A31 , tu sei riuscito a risolvere?
[/quote

Buongiorno, per ora nessuna soluzione, ho trovato scritto sul sito Garmin, attualmente sempre in versione beta, che esiste un aggiornamento (12.77) nel quale tra le migliorie è riportato: "Risolto un problema nel flusso di abbinamento in cui il dispositivo poteva tornare a "Associa con il telefono" speriamo in questo altrimenti la situazione non è simpatica. Leggo che il telefono di tua moglie è un A31 per cui anche questo è Android 10 fosse un problema di sistema operativo anche altri tipi di smartphon presenteranno il solito inconveniente per cui non si può nemmeno cambiare telefono....... Oggi se riesco vedrò di contattare di nuovo i due serzi tecnici di assistenza vediamo cosa mi diranno..... Ciao e Buonagiornata a tutti
Mosè

Messaggio da Mosè »

@michelangelo221
Grazie mille se sai qualcosa fallo sapere, comunque anche io ho samsung con android 10 e con il mio f6 x pro solar nessun problema.

Torna a “Garmin”