allora le bikila evo sono perfettenico83040 ha scritto:Per la verità più che la comunicativita', mi piacerebbe un po' di morbidezza associata a una suola sottile
io mi ci trovo divinamente dopo averle testate su distanze > 25 km.
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
allora le bikila evo sono perfettenico83040 ha scritto:Per la verità più che la comunicativita', mi piacerebbe un po' di morbidezza associata a una suola sottile
Interessante.almandelli ha scritto:Io ho anche le spyridon ls, oltre alle bikila evo e le VivoBarefoot Breatho Trail.
Le bikila evo sono dei guanti (nel senso che sono aderenti al piede) morbidi (nel senso che hanno un minimo di gomma che non toglie granché della sensibilità). Le spyridon sono invece più scomode, nel senso che la tomaia stringe parecchio ed è più... Ruvida.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Molto bene, in effetti vorrei qualcosa di più '' lussuoso '' rispetto alle spartane kmd, che alla lunga mi portano un po' di sofferenza ai piedi, con sfregamenti vari e mancanza di traspirazione.almandelli ha scritto:In questo momento sono infortunato (tendinite) e l'unico paio di scarpe che riesco ad usare (per della corsetnta) sono proprio le bikila evo.
Mai una vescica e dire che ho i piedi molto delicati... Soffro qualsiasi scarpa senza calze e i sandali mi creano qualche abrasione alla pianta dei piedi dopo 10-12 km); inoltre la tomaia è molto morbida e leggera e non mi ha mai dato problemi a differenza delle spyridon che mi hanno creato qualche vescica sulla parte posteriore, dove la cucitura della linguetta tocca il tendine d'Achille
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk