...anch'io alle 5.30 partito per 12 km lenti... poco più di un'ora... 5'20'' /Km
soddisfatto le gambe giravano bene, ero preoccupato perchè ieri nelle ripetute in salita avevo sentito una "puncicata" dietro la coscia dx
oggi tutto bene

Ciao
Fabrizio
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Se fossi in te, un paio di chilometri io domani li fareipescedalenza ha scritto: Con questa chiudo settembre con 198 km che mi sa tanto che per me è record assoluto!
Sai che stavo pensando esattamente la stessa cosa??? Però poi ho guardato se "baro" un pochino e faccio cominciare il mese di settembre il 31 agosto ne ho fatti 209Panormitanus ha scritto:Se fossi in te, un paio di chilometri io domani li fareipescedalenza ha scritto: Con questa chiudo settembre con 198 km che mi sa tanto che per me è record assoluto!![]()
pan
Ah, ma allora sei tornato per davvero!lasetto ha scritto:Progressivo di 11km.. belle sensazioni!
Joe Mestizia ha scritto:Stamani ore 5.30 - 10 km tondi tondi in 46', media 4 e 36 puliti respirando bene e senza nessun affanno - le gambe hanno recuperato lo sforzo della gara di domenica.
Domenica provo una 10 a ritmo sostentuto ... vediamo che succede ...
Joe![]()
![]()