'Azz' Complimenti davvero Laura! Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!flabat ha scritto:zarabeth ha scritto:Ieri 19 km di fondo lento in 2h 17'.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un saluto!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
'Azz' Complimenti davvero Laura! Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!flabat ha scritto:zarabeth ha scritto:Ieri 19 km di fondo lento in 2h 17'.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nulla nemmeno io.aroldo74 ha scritto:Qui tutti si allenano come matti.
Io nulla pure oggi.
Domani però.... pietro, un lentino?
Buone corse a tutti.![]()
juanni ha scritto:uscito per fare 5-6 km di rigenerazione,
le gambe andavano ed ho spinto un po più del previsto:
8km in 39'35''
![]()
![]()
http://connect.garmin.com/activity/236975811
Lella ha scritto:'Azz' Complimenti davvero Laura! Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!flabat ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Un saluto!
zarabeth ha scritto:
Mi sa che hai ragione. Dopo la mezza vorrei prendermi una pausa di almeno 10 giorni ma non posso rischiare di ingrassare e di non entrare nell'abito per la laurea!!zarabeth ha scritto:Io lo dico sempre che non è correre che fa male ma camminare!Franz87 ha scritto:Oggi avevo in programma delle ripetute 6x2000 con recupero di 400 metri. Sono uscito con la paura di peggiorare la situazione al piede e non ero per niente tranquillo. Riscaldamento di 3 km a ritmo non troppo lento visto che avevo già fatto un bel giro in bici ma comunque senza nessuno dei soliti dolori. Quindi faccio un po' di stretching e parto con le ripeute. Ne ho fatto solo 3 serie per due motivi: 1) non forzare troppo il piede; 2) alla fine delle terza mi è venuto un forte dolore al fegato e allo stomaco, probabilmente perchè la digestione oggi è stata un po' rallentata per cui decido di interrompere. In ogni caso i tempi sono stati buoni: 7'39", 7'39", 7'40".
Infine sono rientrato a casa passeggiando e qui ho iniziato a sentire un po' di dolore al tendine d'achille..mannaggia! Domani spero che il lento vada bene.![]()
GRANDEE !!!!zarabeth ha scritto:Ieri 19 km di fondo lento in 2h 17'.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok domani un lentino è perfetto..aroldo74 ha scritto:Qui tutti si allenano come matti.
Io nulla pure oggi.
Domani però.... pietro, un lentino?