Mi è capitato già due volte in una settimana di rimanere a piedi con la batteria del garmin.
Inizio a sospettare che c'è qualcosa che non va.
.... I miei problemi iniziano circa un mesetto fà.
Io per abitudine utilizzo il 630 solo nelle sessioni di allenamento e attualmente sono quasi tutti notturne (luce rotazione polso attivata).
Appena arrivo a casa scarico l'allenamento e poi lo spengo e lo ripongo nel cassetto.
All'accensione del giorno dopo mi ritrovavo che spesso avevo l'orario sballato e quasi sempre il giorno non coincidente. Come se fosse rimasto fermo a quando l'avevo spento.
settimana scorsa dopo averlo caricato al 100% ,collegandolo al PC, e riponendolo spento nel cassetto mi sono ritrovato la sera successiva con il 630 che non si accendeva più. Morale aveva la batteria a 0.
Li per li non mi sono soffermato a pensare più di tanto.
Mercoledì esco per una corsetta di un'ora con il garmin al 100% e solite mie impostazioni luce.
Ieri durante la mia oretta quotidiana il gioiellino si è spento brutalmente.
Dopo vari tentativi si è riacceso indicando batteria scarica e si è spento definitivamente.
Premetto che prima di iniziare l'allenamento la batteria non era al 100% ma sicuramente indicazione era circa 3/4 di ricarica.
La mia domanda ora è : vi sta capitando qualcosa di simile anche a voi ?
Io sospetto che sia qualche baco che fa scaricare la batteria o forse la luce attivata (rotazione polso) mangia la batteria cosi in maniera anomala ?
Il 630 è un bel gingillo ma ultimamente inizio a pensare che ....