No, era un altro, però non mi va di fare pubblicità negativa, anche perchè li ci sono un paio di persone che stimo molto per la lotta pacifica che conducono in favore degli animali.Barbara ha scritto:Per caso era Promiseland?
Carnivori vs Vegetariani-Vegani
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Federoca
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Carnivori vs Vegetariani-Vegani
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
-
Barbara
- Top Runner
Capisco
Non frequenti più forum vegani nemmeno io, ci sono troppe persone intolleranti e settarie. E poi essere vegano non vuol mica dire essere una brava persona per definizione, qualche giorno fa ho scoperto di quelle lotte di potere tra animalisti che fanno veramente pena

Non frequenti più forum vegani nemmeno io, ci sono troppe persone intolleranti e settarie. E poi essere vegano non vuol mica dire essere una brava persona per definizione, qualche giorno fa ho scoperto di quelle lotte di potere tra animalisti che fanno veramente pena
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
Federoca
- Aspirante Ultramaratoneta
Si, si, ma infatti ci sono i buoni ed i cattivi dappertutto. Io dico solo che bisogna rispettare il prossimo, sia esso uomo o animale.Barbara ha scritto:Capisco![]()
Non frequenti più forum vegani nemmeno io, ci sono troppe persone intolleranti e settarie. E poi essere vegano non vuol mica dire essere una brava persona per definizione, qualche giorno fa ho scoperto di quelle lotte di potere tra animalisti che fanno veramente pena![]()
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
-
differentgear
- Guru
Caro, ve!! Di solito quelli con cui esco io mi rompono i maroni tutto il tempo per quello che mangio e mi guardano storto...
Comunque, io sono vegetariana da un sacco di tempo però mi piace farmi i fatti miei e difficilmente sono io la prima ad entrare in argomento. Invece ho sempre trovato gente onnivora che critica, rompe, crede di sapere tutto.
Concordo che purtroppo la maggior parte dei vegani sia davvero troppo estremista. Sono stata vegana per 6 mesi ed ho frequentato un forum dove quasi mi fustigavano perchè ho detto che, se serve, cucino la bistecca al mio compagno. Non lo faccio volentieri, ma lo faccio, per mille motivi... Non ho più frequentato quel forum, odio qualsiasi forma di estremismo, indipendentemente dall' argomento.[/quote]
sono d'accordo con te ... estremismo mai!!!
Comunque, io sono vegetariana da un sacco di tempo però mi piace farmi i fatti miei e difficilmente sono io la prima ad entrare in argomento. Invece ho sempre trovato gente onnivora che critica, rompe, crede di sapere tutto.
Concordo che purtroppo la maggior parte dei vegani sia davvero troppo estremista. Sono stata vegana per 6 mesi ed ho frequentato un forum dove quasi mi fustigavano perchè ho detto che, se serve, cucino la bistecca al mio compagno. Non lo faccio volentieri, ma lo faccio, per mille motivi... Non ho più frequentato quel forum, odio qualsiasi forma di estremismo, indipendentemente dall' argomento.[/quote]
sono d'accordo con te ... estremismo mai!!!
-
veviola
- Ultramaratoneta
quoto differentgear
-
violetta
Siamo sempre al solito discorso...l'estremismo ci può stare, ognuno può essere quello che si sente di essere, ma sempre nel rispetto delle idee altrui
-
differentgear
- Guru
sì certo ... il rispetto sempre ... ma chi estremizza di solito è poco tollerante delle idee altrui 
-
jean
- Top Runner
Infatti ne sentivamo tutti la mancanza.......un_podista ha scritto:Visto che questo 3d sta languendo...

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
un_podista
- Top Runner
L'estremismo non lo capisco neanch'io e per di più credo che sia poco utile.
Se uno ci tiene a farmi diventare vegano ha mille modi per spiegarmi la bontà della sua scelta e considerarmi "assassino" forse non è né la migliore né la più convincente. La cosa più facile è quella di ottenere l'effetto opposto.
Dall'altro lato, quando sono a mangiare fuori io non parlo mai (per primo) della mia scelta alimentare (vegetariana) ma, inevitabilmente, tutti gli onnivori cominciano a tempestami di domande, dalla più classica "e allora cosa mangi?" alle più originali e a pontificare sulla indispensabilità della carne e sul fatto che anche noi abbiamo i canini e, perciò, dobbiamo mangiare carne.
A quel punto rispondo... in base all'umore del mento, ma resto comunque rispettoso delle scelte e anche delle non scelte altrui.
Penso che tutti possiamo concordare sul fatto che il rispetto reciproco sia alla base delle relazioni interpersonali.
Resta il fatto che esistono idee o comportamenti "oggettivamente" sbagliati (e non mi riferisco all'alimentazione).
Se uno ci tiene a farmi diventare vegano ha mille modi per spiegarmi la bontà della sua scelta e considerarmi "assassino" forse non è né la migliore né la più convincente. La cosa più facile è quella di ottenere l'effetto opposto.
Dall'altro lato, quando sono a mangiare fuori io non parlo mai (per primo) della mia scelta alimentare (vegetariana) ma, inevitabilmente, tutti gli onnivori cominciano a tempestami di domande, dalla più classica "e allora cosa mangi?" alle più originali e a pontificare sulla indispensabilità della carne e sul fatto che anche noi abbiamo i canini e, perciò, dobbiamo mangiare carne.
A quel punto rispondo... in base all'umore del mento, ma resto comunque rispettoso delle scelte e anche delle non scelte altrui.
Penso che tutti possiamo concordare sul fatto che il rispetto reciproco sia alla base delle relazioni interpersonali.
Resta il fatto che esistono idee o comportamenti "oggettivamente" sbagliati (e non mi riferisco all'alimentazione).
-
un_podista
- Top Runner
jean ha scritto:Infatti ne sentivamo tutti la mancanza.......un_podista ha scritto:Visto che questo 3d sta languendo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()