@sottoboscosottobosco ha scritto:
Alla fine ho preso guanti come questo sopra ma della Camp, o CMP come si chiama ora.
Attilio
ciao Attilio, se ti può essere utile l'info, CAMP e F.lli Campagnolo (che usa il logo CMP) sono due ditte distinte.
ciao
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
@sottoboscosottobosco ha scritto:
Alla fine ho preso guanti come questo sopra ma della Camp, o CMP come si chiama ora.
Attilio
Beh, almeno si ha qualche info in più... dunque, come prima giacca POTREBBE andare la Zip-off, che ti permette appunto di togliere le maniche, in alternativa potresti "osare" un unico capo, in WS activeshell (più leggero) o Mythos thermo WS SoftShell, più caldo, da abbinare rispettivamente a un intimo di qualità termico o termoregolante (però X-bionic per il momento lo lascerei stare...) o un intimo allaround per tutte le stagioni con invece il softshell, eventualmente con un ulteriore secondo strato leggero (manica a manica lunga leggera), se ti dovesse servire...Giogavina ha scritto:Ciao Patrick,
Allora io non soffro troppo il freddo. Qui min -1/2 max 3/4 in sto periodo, vento quando c'è si fa sentire ma non è sempre.
.....

Buff!Romagnolo ha scritto:ciao a tutti
scusate la domanda da neofita... ma al collo mettete qualcosa? tipo buff ecc?
infatti, io ne ho uno della kalenji ma è estivo invece cercando in rete ho visto che ne esistono anche windstopperPatrick ha scritto:Oddio.... dire che si usa un Buff è come dire che si ha UN auto in garage.... un po' (molto) vago (milemila tipi di Buff, e millemila tipi di simil-Buff, che è un marchio registrato....).