Cl na segakimmino ha scritto:oggi allenamento con tordg,14,6km di cl in compagnia di un nuovo socio per la corsa!!!!![]()

Bel giro, piacere della conoscenza

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Cl na segakimmino ha scritto:oggi allenamento con tordg,14,6km di cl in compagnia di un nuovo socio per la corsa!!!!![]()
Non preoccuparti. fatti un po' di sedute e qualche test col cardio, vedrai che imparerai a ricavane preziose informazioni.juanni ha scritto: oggi ho fatto una fatica immane, FC media 149 al ritmo di 5'41''....... sono confuso![]()
Nel senso appeso con le ginocchia? Così lavori molto anche con l'ileopsoas!giampis ha scritto:Pure io, ma a testa in giùLella ha scritto:un po' di addominali...
Se mi parli di essenze di legni o saponette, ti so rispondereLella ha scritto:Nel senso appeso con le ginocchia? Così lavori molto anche con l'ileopsoas!giampis ha scritto: Pure io, ma a testa in giù![]()
![]()
Ciao Giampis!
ahahahahahahahaah piacere mio!!!!!Tordg ha scritto:Cl na segakimmino ha scritto:oggi allenamento con tordg,14,6km di cl in compagnia di un nuovo socio per la corsa!!!!![]()
![]()
Bel giro, piacere della conoscenza