Lorenzo Asso ha scritto:aggiornamento sulla fascia cardio: quasi al 100% il sensore non è compromesso ma è un problema di o-ring/coperchietto. fatto prova lasciandolo a bagno e non ha funzionato. è entrata umidità. fatto asciugare, di nuovo spruzzato crc e messo filo di vasellina. testato e non andava. forse era troppa la vasellina nonostante ne abbia veramente messa un filo. quindi ri-fatto asciugare, ri-testato e adesso va. Feedback?
domanda su movescount app. Adesso parto e vado a farmi un bel lungo. se voglio poi farmi il "suunto movie" e se voglio che contenga alcune foto del percorso devo PER FORZA registrare usando cell+app al posto dell'ambit3?
perchè da quel che capisco le foto non le posso aggiungere a posteriori.
L'ideale sarebbe che potessi utilizzare l'ambit normalmente e di supporto l'app gli fa da secondo schermo. (ho provato ma non mi pare fattibile).soltanto che in quel caso non avrei la possibilità di usare la fascia perchè ho capito che l'ambit o sta collegato alla app o sta collegato alla fascia.
Esperienze?
Tnks
L'ambit può essere collegato contemporaneamente sia alla fascia che all'app, ammesso che ti funzioni il collegamento [emoji28] visti i diversi problemi riscontrati dagli utenti.
Le foto le puoi aggiungere anche dopo, purché scattate durante la registrazione del Move.
Da quello che so, ma non ho mai provato, puoi utilizzare il telefono per registrare e vedere anche sull'ambit o viceversa, ma prendilo con le pinze, aspetta un esperto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk