25th Venice Marathon 24.10.2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

lelegary
Guru

Re: 25th Venice Marathon 24.10.2010

Messaggio da lelegary »

Poi fate un riepilogo di com'è andata?
Tempi etc...
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------
zanocom
Mezzofondista

Messaggio da zanocom »

Ciao,
complimenti a tutti per la splendida giornata di sport. =D>
Mi spiace di non aver potuto essere presente ai raduni ma ero con amici sempre di fretta (che ansia ](*,) ).
Ho incontrato Heidi all'ultimo km prima del ponte di barche.

Anche per me è stata la prima maratona e vorrei prendermi del tempo per raccontarla il meglio possibile.
Per questo motivo adesso andrò a farmi un bel giro turistico su e giù dai ponti, poi se avrò ancora le ginocchia funzionanti ci risentiremo.

Ciao
Massimo (da ieri maratoneta).
----
24-ott-10 VeniceMarathon:3h35'23''
12-set-10 30 km della Duchessa (PR):2h34'29''
17-apr-11 La Mezza di Genova: 1h31'52"
24-ott-09 Nike Human Race (10k): 46'02"
----
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Messaggio da Run_Franz_Run »

Nell'attesa del tuo (e vostro) resoconto(i), ti (vi) invio una.....
laguna di Complimenti.

=D> =D> =D>
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Bravissimi maratoneti!!!!!!

=D> =D> =D>

Aspetto con ansia di leggere i vostri racconti :study:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Sono ARRIVATAAAAAAA!!!!!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
Il resoconto lo faccio dopo con calma, appena ripescano il mio neurone dalla laguna :smoked: , ma la cosa più bella è stato sicuramente il radunone, SPETTACOLARE FIOI!!!!!! :yuppi: :yuppi:

E siccome sono ruffiana col supermegadirettore :wink: :mrgreen: ..prima di tutto: GRAZIE ING!!!!!! ... Il nostro Andrea ci è venuto a salutare, fotografare, incitare alla partenza, poi si è sobbarcato auto, treno, camminata per aspettarci e incitarci al 41°... per me di vitale importanza, in quel momento mi stavano cedendo le gambe e mi ha dato l'input per l'ultimo chilometro!!!! :kiss: :kiss: Incredibile la botta di vita che ti da il supporto di un amico!!! :thumleft: Che poi ritrovi pure dopo l'arrivo ad aspettarti.... :beer:

Ma dove lo troviamo un altro direttore così!?? :winner: :winner:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

heidy ha scritto:Sono ARRIVATAAAAAAA!!!!!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
Il resoconto lo faccio dopo con calma, appena ripescano il mio neurone dalla laguna :smoked: , ma la cosa più bella è stato sicuramente il radunone, SPETTACOLARE FIOI!!!!!! :yuppi: :yuppi:

E siccome sono ruffiana col supermegadirettore :wink: :mrgreen: ..prima di tutto: GRAZIE ING!!!!!! ... Il nostro Andrea ci è venuto a salutare, fotografare, incitare alla partenza, poi si è sobbarcato auto, treno, camminata per aspettarci e incitarci al 41°... per me di vitale importanza, in quel momento mi stavano cedendo le gambe e mi ha dato l'input per l'ultimo chilometro!!!! :kiss: :kiss: Incredibile la botta di vita che ti da il supporto di un amico!!! :thumleft: Che poi ritrovi pure dopo l'arrivo ad aspettarti.... :beer:

E bravo Ing!!! =D> =D> =D>
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

I miei complimenti a tutti i maratoneti =D> =D> =D>
Ed anche ai supporters :wink: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
DARTAGNAN
Aspirante Maratoneta

Messaggio da DARTAGNAN »

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bravi!
Complimenti a tutti! Indipendentemente dal tempo conquistato.
Mi scuso con Fatdaddy per non aver realizzato che eri tu ieri....ero come dire....un po' rinco prima dello start.
Cmq che dire.....3:30.00 da fare....3:29.32
Una maratona dal percorso sempre piu' difficile.
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Mi rendo conto che questo è diventato un post che per fare i complimenti a tutti e ringraziare tutti dei complimenti fatti (bel giro di parole, Fat...) ci vorrebbe un foglio protocollo! O:)
Krily si sarebbe divertito un mondo a fare un commento prezioso per tutti, io ringrazio di cuore tutti per le belle parole ricevute (arrossisco davvero... :emb: ) e nuovamente faccio i complimenti a tutti, neomaratoneti, maratoneti confermati, maratoneti arresi... =D> =D> =D>
Se qualcuno ha il coraggio di farsi del male fisico, qui sul blog mi dilungo ancora un pochino... ;)

Darta, tranquillo, tu eri un po' rinco un po' prima dello start...io lo ero per tutto il resto della gara! :mrgreen: Ci rivediamo a Treviso? :wink:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

heidy ha scritto:Sono ARRIVATAAAAAAA!!!!!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:

Ruffiana :mrgreen:
Ho fatto un po' di corse ma ne vale sempre la pena quando si tratta di incontrare un po' di forumendoli, ho una bella lista da aggiornare in "oggi ho conosciuto" :thumleft: E comunque io ho fatto da contorno, il palcoscenico è tutto per i maratoneti!! =D> =D> =D>

P.S. mentre tentavo di raggiungere il traguardo in mezzo ai turisti, a fianco dei corridori, sugli ultimi ponti mi sentivo dalla parte sbagliata della transenna :twisted:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Maratona”