[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Ivan.corti
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630

Messaggio da Ivan.corti »

@fritty concordo .. Assolutamente inaccettabile Chi riscontrasse gli stessi problemi consiglio di chiamare l'assistenza così si muovono con qualche soluzione ... A me se non lo risolvono porto in assistenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
molt inik
Aspirante Maratoneta

Messaggio da molt inik »

Non sono un tecnico, ma la soluzione di lasciarlo acceso potrebbe essere (benchè inaccettabile visto il livello del prodotto) non cosí strampalata. Provo a buttarla lí. Magari quando si spegne, fa lo shut down di alcuni servizi. La chiusura non va a buon fine e lui, benchè spento, continua a lavorare e a brasare batteria. Se invece lo si lascia acceso magari sti servizi manco partono e la batteria dura di piú.
Ivan.corti

@ molt inik ...sarà come dici tu ma in Garmin sono sorpresi quanto me di questo comportamento ... Allora potevano evitare il tasto di spegnimento come in alcuni modelli del passato ... Con 400 euro almeno le funzioni base devono girare a meraviglia perché dopo i due anni di garanzia se hai un problema ti dicono comprane un altro .. Per cui meglio tormentarli in questi due anni

tosoul86

Messaggio da tosoul86 »

Guarda hanno rilasciato un orologio che per 3 mesi manco suonava se superavo una soglia passo,non mi meraviglia più nulla..comunque questa cosa che le batterie si scarichino con i terminali spenti è nota,succede anche con altre cose...

5000: 19'04" BAM 2016
10000: 38'30" BAM 2016
Mezza: 1h21'55" BAM 2016
Maratona: 3h22'17" Garda Marathon 2016
molt inik
Aspirante Maratoneta

Messaggio da molt inik »

@ivan.corti: la mia è un'ipotesi soggettiva
Per il resto, oggettivo e sacrosanto, concordo con te!
ber78
Novellino

Messaggio da ber78 »

@ molt inik anch'io avevo pensato una cosa simile tipo che magari nn spegnesse il wifi o il bluetooth o il gps. sarebbe da provare se da spento viene rilevato dal cellulare col bluetooth o dal router per il wifi. chiaramente come dici tu sono pensieri buttati lá, ma per questo genere di problemi possiamo solo aspettare e chiacchierare nell'attesa
Ivan.corti

@ molt inik non preoccuparti non volevo essere critico nei tuoi confronti ci mancherebbe

Nyaman
Novellino

Messaggio da Nyaman »

@Fritty Ciao, io ho il tuo stesso problema.
Oggi ho riacceso il Garmin ,che avevo spento martedì dopo una sessione da un ora, e mi segnava il 67% di batteria.
Dopo 50 minuti, mi è apparso l'avviso di batteria scarica. faccio presente che uso il bluethoot,per collegarlo alla fascia, ma non uso notifiche o collegamenti a cellulare
Proverà anche io a non spegnerlo , ma mi sembra proprio una soluzione poco accettabile
Hai segnalato il problema ad un assistenza Garmin locale o nazionale?
Ivan.corti

@nyaman segnalato io ma mi dicono che devono verificare se ci sono altre segnalazioni per cui consiglio di telefonare al centro assistenza per far aumentare le casistiche in modo che intervengano il prima possibile

Nyaman
Novellino

Messaggio da Nyaman »

@Ivan, allora lo farò al più presto, sebbene mi sembra sia una tattica della Garmin per prender tempo

Torna a “Garmin”