Anche per me,ma forse siamo un po'di parte,stavoltapier ha scritto:Qualcuno ha commentato la medaglia?
Per me bellissima!
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Anche per me,ma forse siamo un po'di parte,stavoltapier ha scritto:Qualcuno ha commentato la medaglia?
Per me bellissima!
Chiudo con un saluto particolare a enzomagnoenzomagno ha scritto:ragazzi...niente da fare...ho interrogato il mio "polipo personale"...:
"il mod avverte un dolorino al femorale al 32esimo Km...e per paura rallenta il passo di circa 20 sec al km...ma chiude "brillantemente" in 3:03:23...senza particolari danni...;si trattava di solo affaticamento...ma per non rischiare lascia andare via il gattaccio...!
Miao...!
ERO QUELLO CHE URLAVA E INCITAVA SEMPRE!!!gab_spencer ha scritto:rieccomi! ho letto tutti i commenti e ora devo assolutamente fare un![]()
a tutti!
![]()
come già detto della mia gara non parlo (perchè non c'è niente da dire...a meno che non siate sadici e non volete la descrizione di un'agonia! nel caso fatemelo sapere!) e a mente fredda proverò a capire cosa ho sbagliato...ci sto pensando ma non arrivo a una risposta plausibile! avere problemi fin dal 15° km non mi era mai successo nemmeno in mezzaribadisco che non so come posso aver deciso di concludere la corsa...crop qualche pagina fa ha scritto il mio parziale al 30° (2'57) che era già fuori tabella di marcia ma si potevano limitare i danni...chiudere a 4:44:56 (4:43:01 di RT) è stato un dramma...gli ultimi 12 km mi appigliavo a qualsiasi cosa per cercare di riuscire ad accennare un movimento che poteva sembrare corsa (senza riuscirci, tra l'altro...e vi assicuro che quando vi supera Federica Fontana di cui tu sei segretamente innamorato da quando era a controcampo e non riesci nemmeno a stargli dietro vuol dire che sei proprio in ccrisi
![]()
)...una spiegazione a questi parziali non ce l'ho
5K 00:29:47 00:27:51 5.57
10K 00:57:47 00:55:52 00:28:00 5.46
Mezza 21097 02:01:46 01:59:51 01:03:59 5.46
30K 02:59:17 02:57:22 00:57:30 5.58
35K 03:38:43 03:36:48 00:39:26 6.14
Arrivo 04:44:56 04:43:01 01:06:12 6.45
già dalla mezza si vedono i primi segnali che qualcosa che non andava c'era
contento cmq di aver conosciuto e fatto foto con ragazzi del forum! (stepo aspettiamo la foto) e poi il saluto al forum dello speaker è stato super
@Stepo: è possibile che alla fine sul rettilineo finale eri tu che mi hai urlato/incitato? mi sembravi tu ma ero in trance perchè ero riuscito a riprendere a "correre"e non capivo molto di quello che mi succedeva intorno
@qualcuno del forum: so che nel passaggio in duomo qualcuno mi ha urlato "vai forum!" ora leggo che potrebbe essere davide ma non ne sono certolì è stato il mio ultimo segnale di vita di tutta la gara ma non avevo i riflessi pronti per poter rispondere al saluto! chiedo scusa a chiunque fosse!
![]()
quando nell' ordine i palloncini delle 4:15 e delle 4:30 mi hanno passato (32° e 35° se non sbaglio) mi è salito il magone! quando mi hanno ripreso anche quelli delle 4:45 lasciamo perdere! meno male che almeno a loro sono riuscito ad accodarmi! sembrava proprio un bel gruppo (unico rimpianto è che non ho chiesto chi fosse domenico dei 3...)!
@enzomagno: ottimo compagno di viaggio!scusa se ti ho fatto aspettare ma non lo avevo programmato