Crepi!!!!iRoma2009 ha scritto:
@Diana Immaginavo i problemi del mondo femminile, una piccola pausa dal Veg magari non guasta con un pò di pesce, bisogna dare fiducia a chi ci segue! In bocca ai lupo!
* L'Angolo Vegetariano *
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
Diana va di fretta
- Maratoneta
Re: * L'Angolo Vegetariano *
Chick Runner
-
iRoma2009
- Guru
Re: R: * L'Angolo Vegetariano *
Post virus intestinale per ristabilire la calma usate prendere qualcosa? O tempo al tempo?
Topatalk is back!
Topatalk is back!
-
Salve1907
- Guru
Diana mi sembra strano che la soia crei problemi ORMONALI alle femmine.....è consigliata alle donne in menopausa , o sbaglio?
-
RiccardoS
- Ultramaratoneta
riguardo alla soia, ti cosniglierei di leggere il sito di questa valida nutrizionista: http://www.alimentazioneinequilibrio.it/?s=soia
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it
-
iRoma2009
- Guru
-
mardok80
- Aspirante Ultramaratoneta
-
iRoma2009
- Guru
Lenticchie bollite, farina di grano saraceno, evo e spezie a gogo.
Lavorato tutto insieme con i mestolino e poi gli ho dato forma a mano raggiunta la giusta consistenza (fondamentale per la cottura).
Padella olio di cocco 3/4 min per lato e sono pronti. Non avevo tempo solo fame senno come accompagnamento una maionese di soia ci sta da 10!
Sono semplici ma boni
Topatalk is back!
Lavorato tutto insieme con i mestolino e poi gli ho dato forma a mano raggiunta la giusta consistenza (fondamentale per la cottura).
Padella olio di cocco 3/4 min per lato e sono pronti. Non avevo tempo solo fame senno come accompagnamento una maionese di soia ci sta da 10!
Sono semplici ma boni
Topatalk is back!
-
Chilis
- Top Runner
iRoma2009 ha scritto:Lenticchie bollite, farina di grano saraceno, evo e spezie a gogo.
Sono semplici ma boni
Topatalk is back!
Che fantasia che avete di cucinare…Mamma mia vi invidio!!!
-
Lalla
- Ultramaratoneta
oggi cous cous con zucchine, curry e zenzero 
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho
-
VVale
Donatore
- Guru
Insalata di patate viola:
quattro patate viola tagliate a fette spesse due-tre millimetri con buccia, sbollentate e lasciate raffreddare, condite con un vasetto di yogurt di soia al naturale mischiato con senape e finocchietta.
Bellissimo il viola delle patate in contrasto col giallo della salsa.
quattro patate viola tagliate a fette spesse due-tre millimetri con buccia, sbollentate e lasciate raffreddare, condite con un vasetto di yogurt di soia al naturale mischiato con senape e finocchietta.
Bellissimo il viola delle patate in contrasto col giallo della salsa.