Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 16/02/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gpsorso
Ultramaratoneta

Re: Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 16/02/2014

Messaggio da gpsorso »

- Randall flagg...ciao non ci conosciamo, ma posso dirti questo, una giornata storta capita sempre, lascia stare, riparti con la voglia di correre e di divertirti... Pensa te io ero quattro anni che non abbattevo il mio record personale e ogni volta mi saliva il nervoso per dubitare di me stesso ancor più perchè mentre nei 10 km e nella 42 sono riuscito a migliorarmi notevolmente nella mezza non c'era verso.... Ripeto guarda avanti e riparti con serenità.
King Julien
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da King Julien »

@Randall Flagg : Cerca di razionalizzare , come già ti hanno detto , si corre per passione . Dovresti essere contento di te stesso solo per il fatto di avercela fatta . A volte avere in corso l'influenza può essere molto più debilitante di altri problemi come ad esempio un infortunio . Avendo avuto la febbre anche se modesta , il tuo organismo era a corto di sali minerali necessari al funzionamento di organi e muscoli , con l'attività fisica non hai fatto altro che innalzare ulteriormente la temperatura corporea , quindi hai perso ancora più elettroliti e le gambe hanno detto stop . Meno male che lo hanno detto loro e non il cuore ad esempio. Io ho corso una mezza con una contrattura al polpaccio che quando sono arrivato vedevo la Madonna , ma se avessi sentito di non farcela di fiato o a avessi avuto la tachicardia mi sarei fermato senza fare troppe storie. Alla prossima ti rifarai :beer:
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
insane
Guru

Messaggio da insane »

ilaria73 ha scritto:VERONA. La Polizia municipale invita la podista che ieri, durante l’Half Marathon Giulietta&Romeo, ha travolto un’anziana signora in via IV Novembre, a presentarsi al Comando di via del Pontiere per accertare la propria responsabilità.
Se questo non è impazzito e ha deliberatamente steso la signora siamo al ridicolo e già il comunicato evidenzia come la questione viene trattata in maniera totalmente sbagliata..
Mi è capitato di urtare persone che non rispettavano la chiusura delle strade in situazioni di caos che nemmeno mi accorgevo chi avevo toccato,per non parlare di attraversamenti selvaggi di auto e altro..
Comunque,ripeto,se questo non è un pazzo che l'ha colpita di proposito o altro che non si evince dalla notizia,mi infastidisce che sia cercato come un pirata della strada,che nessuno sottolinei come la signora si trovava dove non poteva stare e che la nostra di incolumità passi sempre in secondo piano. :salut:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Randall
Non ci conosciamo ma le giornate no capitano a tutti, perfino ai migliori :asd2: , se riesci a vederla come un' occasione per crescere e non come un disastro, tornerai più forte di prima!! :wink:
Prenditi il tempo necessario per recuperare e poi appena puoi ributtati nella mischia, di mezze ne abbiamo un sacco e la preparazione l'hai detto tu stesso ce l'hai, c'è solo da riprovarci!! :rambo: :thumleft:
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

@Randall ... ti capisco per tanti motivi ... ma pensa a cosa ho "combinato" io ... ci ho messo 2 ore e 23 (e io ho ritrovato lo stimolo per correre) ma alla fine quel che volevo era divertirmi, arrivare infondo e portare la medaglia a mia figlia :)
Divertiti ... la giornata storta capita a tutti ... e tu hai sempre la possibilità di andare meglio di me ;) ehehe :emb: :rambo:
Ultima modifica di differentgear il 18 feb 2014, 10:42, modificato 1 volta in totale.
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

@insane ti quoto in tutto e per tutto!!!
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
ilaria73

Messaggio da ilaria73 »

Bisa ha scritto:E brava Ilaria, bellissimo racconto... :beer:
belle anche le foto,sopratutto dove non ci sono io.... :culone:
si ti voglio bene anch' io Bisa :mrgreen:
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)
ilaria73

Messaggio da ilaria73 »

Miro 69 ha scritto:Brava Ila , io te lo dissi il 27 di dicembre che ce l'avresti fatta !! :D :vicini:
Verissimo Miro! Tu si che credevi in me :thumleft: grazieeeeeee :wink:
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
ilaria73

Messaggio da ilaria73 »

vangogh ha scritto:Bellissimo racconto Ilaria, bravissima!
Sei riuscita a fare tanto, molto direi, anche in considerazione delle varie magagne che ti sei portata dietro per un bel po'.
Ora non ti resta che iscriverti alla maratona. :mrgreen:
PS
Foto del mio arrivo? Sul serio? :D :D :D Grazie Morenooooo!!!! :hail:

:kiss: :vicini:

PS: sì sì stasera dovrei riceverle!
johnnymix
Aspirante Maratoneta

Messaggio da johnnymix »

vangogh ha scritto:@johnnymix
È stato un piacere conoscerti e speriamo qualche volta si possa fare una tapasciata gomito a gomito, magari anche con gli altri due della banda.
Bellissime le foto, grazieeee!
Volentieri :beer:
Pescantina da Lugagnano è veramente vicino poi.... corro a volte anche sul canale :D

Complimenti ancora a tutti… sono quasi morto d'invidia
PB Mezza: 1h 31' 17" Treviso 11/10/2015
PB Maratona: 3h 20' 40" Verona 15/11/2015

Torna a “Mezza Maratona”