Mezza di Monza (MI) -15/09/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Mezza di Monza - 15 settembre 2013

Messaggio da runmarco »

@Marcob, :thumleft:

@Enzo, avrai corrotto la signorina che le distribuiva :mrgreen: :wink:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

espresso832 ha scritto:e comunque Studio3 che non ha fatto foto all'arrivo (almeno per i tapascioni come me) è mitico. E sì che di spazio ce n'era, eh!!!
E' vero. E' indecente. Ho cazzeggiato per una quindicina di km, ma volevo fare almeno un arrivo dignitoso. Ho lanciato lo sprint ai 300 metri per arrivare sbandierando la bandana RF, poi mi son reso conto che non c'era nessuno e ho desistito, arrivando passeggiando. :mrgreen:
Per non dire poi di quel tipo che voleva scarabocchiarmi il pettorale, rovinando cosi la mia collezione. :ueh:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Non lamentarti il mio pettorale è finito in lavatrice :cry: inguardabile :(
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

:shock: [-X :ueh:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
filorun
Guru

Mezza di Monza - 15 settembre 2013

Messaggio da filorun »

Il mio me lo hanno ritirato bruscamente insieme al chip prendendomi alla sprovvista :( vabbe che tanto ho la foto scannerizzata con l'iphone...ma questo mi impone di cercare di battere al più presto quel pb!
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

runmarco ha scritto:@Marcob, :thumleft:

@Enzo, avrai corrotto la signorina che le distribuiva :mrgreen: :wink:
beh ... la verità la sa solo il Pier
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Moderatore

Messaggio da runmarco »

@Filo, portati un po' di pane secco e vieni a Cremona, abbassi il tempo di 5 minuti :thumleft: lo so che hai la maratona :asd2: :wink:
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

@espresso all'arrivo c'era fotostudio3 :asd2:
E se vai su podisti.net e capasso, trovi un bel po' di foto all'arrivo.

Logicamente il sottoscritto non compare in nessuna foto free! E' la terza di fila in cui mi saltano! La prossima mezza la faccio vestito a pois, col mantello dell'uomo tigre, e i capelli verdi! Vediamo se non mi fanno una foto!

Queste le mie uniche due all'uscita dalla parabolica (da notare la faccia schifata quando ho calcolato più o meno il tempo finale! Ed in teoria il braccio a sinistra è di Igiul), e all'arrivo (con sempre Igiul dietro che si ferma a 3 metri dal traguardo per aspettare Zakkis e Lella! :mrgreen: )

Immagine

Immagine
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
dottormela
Guru

Messaggio da dottormela »

perché nella prima guardi schifati il cardio... ma vai davvero così piano?!? :cry:
:culone:
Moderatore

Messaggio da runmarco »

@Bailador, ma di cosa ti lamenti hai alle spalle due che stavano in 2^ griglia :mrgreen: :thumleft:

Torna a “Mezza Maratona”